Fh04

Members
  • Content Count

    50
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Fh04 last won the day on December 16 2017

Fh04 had the most liked content!

Community Reputation

17 Neutral

1 Follower

About Fh04

  • Rank
    Member

Personal Information

  • Birthday
    05/01/1989
  • Place
    Roma

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Fh04

    112cc malossi in c51, girato o no?

    Francesca ma a te piace vincere facile coi grupponi in alluminio ......... qui si è al limite dell affidabilitaa. Comunque se hai grippato love special è per la temperatura e qualche regime un po magro e sempre li.il grosso del problema, io sui malossi mai grippato pero in corsacorta la cosa che fa grippare di piu è la carburaziome o un anticopo leggermente fuori unusci questi fattori ad un.uso intensivo e basta un attimo di vuoto un fosso.una vascheta che si svuota e tratratratraaoommm
  2. Fh04

    102malossi corsa 47

    Che getto.massimo.monti?
  3. Fh04

    Altro corsa corta

    È vero devo portarmi Almeno a 180. Lo provero prima con la basetta e queste fasature a questo punto gli.metto l espansione ..e lo metto scompresso se mi piace lo.comprimo e miglioro se non mi piace tolgo la basetta e metto una proma con 118 176 7 che so va come.un treno.
  4. Fh04

    112cc malossi in c51, girato o no?

    Come hai potuto notare i travasi malossi sono ben studiati e danno molta schiena unito alla corsa 51 . A me pare vada come un polini ben fatto anzi forse di gas è piu pronta pure. Ne sto facendo uno in corsa standard io ha i travasi diversi dai tuoi . Primario grande e secondario piu piccolo (da una maggiore potenza) ho provato 2 centi uno con.i travasi come i tuoi ed aveva una grande schiena stavo sempre su una ruota fasato basso originale .poi ho provato un altro cento con il primario grande a gli feci prendere 115 di gps il tipo che hai tu ha piu schiena il tipo che ho io.invece vuole girare piu alto . Sono entrambi superiori aagli altri corsacorta , facilmente lavorabili . Forse spompano presto ma vabbene uguale ti invita ad elaborarli. Conta che tu essendo in c51 biella 87 lo stressi parecchio è logico duri poco
  5. Fh04

    Altro corsa corta

    Basettando con tutte le guarnizioni mi trovo a 175. E travaso a 127 chi ha esperienza col travaso alto sul 100? Ancge rifasando non sono mai andato oltre 120 ho paura di perdere prestazioni e pressione dei gas in uscita dai travasi ed invece di travasare di piu travasare meno !
  6. Fh04

    112cc malossi in c51, girato o no?

    E un bel.motore questo ho visto.il video e va abbastanza ottimo stradale 200 di scarico sono parecchi ma se tira vuol dire che funziona . Questo è dovuto alla luce di scarico non molto grossa e all espansione cpn un buon rendimento medio. Se provi una marmitta piu grossa questo effetto ai medi peggiora.
  7. Fh04

    Altro corsa corta

    112 ( travaseria piu volume del pinasco, impostazione simile) 117/8 168/9. Scarico gia sufficientemente largo (non come i malossi di 5 6 anni fa,che comunque erano ottimi ma. Da aprire necessariamente sullo scarico ) . Montero basetta 0'8 che mi portera a 174,pelero' fino a177 . . Segnalo che la ghisa malossi pare ancora piu scalfibile dell ultima avuta tra le mani, travaso internamente piu sporchi di fusione . Testa rifinita al tornio nella cupola buona.
  8. Fh04

    Altro corsa corta

    Mk apparte quest aria fritta di cui si scrive sempre sulla valvola .. io di motori ne ho fatti diversi diverse valvole e diverse forme ecc comunque in genere se l.insieme deve andare va .. pure con valvola semioriginale volevo chiederti una cosa in mp
  9. Fh04

    Altro corsa corta

    Quindi dici di farla come l aria del diffusore del carb .. forse leggermente inferiore porta beneficio? Chi sa ... una volta ho montato.un 19 su una valvola piu abbassata con piu volume del diffusore andava bene ma era leggermente piu pigro poi girando andava bene .
  10. Fh04

    Altro corsa corta

    Non ho mai montato un 24 vorrei aprirla abbastanza ma è forse controproducente
  11. Fh04

    Altro corsa corta

    voi che dite valvola aperta 5 mm verso il basso o no?
  12. Fh04

    Altro corsa corta

    Che marmitta metto ? Lo promo o lo espando con la marmitta espansa sullo sfondo con un controcono di 25 cm ?
  13. Fh04

    Altro corsa corta

    Domani prenderò il necessario per richiudere . Dal blocco è uscita una surflex completa messa con 4 disci sembra un ottima frizione . Un bel cambio con una bella crocera e cluster come nuovi . L accensione la 4 poli .. non mi lamento questo blocco mi è uscito di lusso.
  14. Fh04

    Altro corsa corta

    Voglio fare una cosa senza tribolazione ho.urgenza .. il 112 e la cosa migliore e ti diro non allarghero nemmeno lo scarico molto devo fare una cosa molto affidabile ed elastica Ma tenendomi veloce giusto qualche limata aggiusto potrei fare tante cose potenti ma deve essere turistico non troppo rumoroso e con la forza spalmata quindi 112 basetta 1 . Squisc 1 .1.2 scarico appena pelato fase albero giusta senza inutili esagerazioni carb 24 polve 264
  15. Fh04

    Altro corsa corta

    Ancora non è in commercio