Fh04

Members
  • Content count

    39
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Fh04 last won the day on December 16 2017

Fh04 had the most liked content!

Community Reputation

16 Neutral

1 Follower

About Fh04

  • Rank
    Member

Personal Information

  • Birthday
    05/01/1989
  • Place
    Roma
  1. Altro corsa corta

    Che marmitta metto ? Lo promo o lo espando con la marmitta espansa sullo sfondo con un controcono di 25 cm ?
  2. Altro corsa corta

    Domani prenderò il necessario per richiudere . Dal blocco è uscita una surflex completa messa con 4 disci sembra un ottima frizione . Un bel cambio con una bella crocera e cluster come nuovi . L accensione la 4 poli .. non mi lamento questo blocco mi è uscito di lusso.
  3. Altro corsa corta

    Voglio fare una cosa senza tribolazione ho.urgenza .. il 112 e la cosa migliore e ti diro non allarghero nemmeno lo scarico molto devo fare una cosa molto affidabile ed elastica Ma tenendomi veloce giusto qualche limata aggiusto potrei fare tante cose potenti ma deve essere turistico non troppo rumoroso e con la forza spalmata quindi 112 basetta 1 . Squisc 1 .1.2 scarico appena pelato fase albero giusta senza inutili esagerazioni carb 24 polve 264
  4. Altro corsa corta

    Ancora non è in commercio
  5. Altro corsa corta

    Ma deve essere un mezzo turistico questo vuole un 28 lo ho pure ma questo cilindro qui ha senso per farlo incazzato. Vado col malossi 112.. ho gia fatto la valvola ho gia il collettore polini raccordato va meno ma è classico messo stradale, non devo far bordello
  6. Altro corsa corta

    Col 100 e 28 e 24 so un mix che con proma ha toccato 115 orari.il malossi è il meglio , ora devo dare un motore che va quasi come quello ma meno on off quindi 24 112 125 65 cilindro con un millimetro di basetta e scarico alzato di altri 5 6 gradi ho la 22 63 potrei provare direttamente questa e fargliela tirare la tiravo sul 100 a 100 effettivi
  7. Altro corsa corta

    102 o 112 10 cc si sentono molto?
  8. Altro corsa corta

    Ho un problema il pistone è come finito e c e giogo nella canna ...ben visibile a livello di decimi. .a questo punto gli prendo un 112
  9. Altro corsa corta

    Oggi fase mistica ho misurato le fasi , travaso 111 fin qui tutto tranquillo il cielo splendeva mi accingo allo scarico che pareva dopo accurata pulizia un po lavorato , 179....... se basetto un mm mi trovo troppo alto quindi dovro portare a 120 col fresino internamente , è una cosa semplice. I travasi non vengono scoperti completamente vorrebbe la basetta sotto,ma lo scarico salirebbe troppo , ho misurato fasi albero 143 totali piu o meno che verranno portati a 185 totali
  10. Parmakit SP09 per divertirsi

    Se vuoi farlo andare sono due le cose. O lo metti stradale con fase piu ristretta tipo 125 75 con la falc grande per dritto oppure lo metti girato con la falc girato con 80 di ritardo e 135 di anticipo , nella prima opzione ci giri anche per strada ed è un motore di.una 20 ina di cavalli buoni ma godibile utilizzabile pulito, se giri e metti una falc grande e simili prendi svariati cavalli e il motore prende un 20 per cento in piu . Per le marmitte ti sconsiglio costruttori alternativi (non perche non sono.buone ma per i video che ho visto ) e ti dico che le falc sono veramente adatte all uso uso che devi farne e sta sicuro che sono fatte ad hoc di spillo e cono. Se è la potenza che vuoi per la sparatella ogni tanto assolutamente girato ..io ho fatto.il dritto e lo avevo preparato bene nei carter e con marmitte stradali non mi piaceva come andava , andava ma era depotenziato se avessi messo un volume di scarico maggiore avrei preso cavalli e coppia sicuramente.per questo dico girato e marmittone
  11. Altro corsa corta

    Si si si si , lo avevo gia scritto io della 24 per i pignoni . . L informazione che cerco piu che altro è sulla testa qualcuno ne ha mai adattata una da scooter ?la sua non è una testa maun cappello , senza una guarnizione nnt...naah non voglio spender soldi per la testa mrt su un motore cosi ..con 100 euri ci prendi.un malossi nuovo che con 10 euro gli faccio tornire la testa e vola se non riesco ad adattarne nessuna lo monto con la sua e lo tengo scarso cosi come sta ( al max un mm di basetta e un mm sullo scarico) poi piu in la passo al malossi.
  12. Altro corsa corta

    Salveee , ho acquistato un blocco per farmi un corsacorta giornaliero , dal blocco è uscito un pinasco in alluminio un po spompato , apro ed ha una 22 63 un albero non anticipato ed un 19 . Allora il pinasco e un buon cilindro ,ma laa testa non è prestazionale , lo scarico buono i travasi anche ma non a livello di un malossi . . Per ora faro cosi : monto una 24 72 al posto della 22 , metto un 24 phbl raccordo il pinasco , anticipo l albero posticipo . Essendo spompo il cilindro , e la testa veramente scarsa nel caso non tiri la 24 col brio sufficiente passo ad un malossi . Io il malossi lo conosco del pinasco cosa mi dite? Posso fargli anche un espansione più in la quindi il blocco verra messo con la 24 proprio per poter usare pignoni. Pinasco o malossi ? Per me malossi
  13. Progetto corsacorta

    L albero mi toccava dal lato frizione ,non era girato i carter miei sono piu stretti di quelli da cui deriva (hp)sono casualita .
  14. Progetto corsacorta

    Lo avevo puntato a ttig e deve essere successo qualcosa di anomalo , era uno hp che pareva messo bene . Ora un Olympia di quelli ben fatti
  15. Progetto corsacorta

    Nel video gira con 220 gradi d aspirazione . ho dovuto riaprire il blocco poiche l albero mi strisciava sul lato frizione paraolio e carter (mai vista cosa del genere),frenando parecchio la rotazione ( saliva ma non bene ). A blocco aperto ho deciso di cambiare albero e provare una fasatura diversa ed un 24 phbl per pulire l'erogazione , valvola da rifare per il nuovo minore diametro . La marmitta subira in base alla prova in strada opportune modifiche e verifiche ,verifiche Poiche potrebbe essere gia adesso giusta se cosi non fosse modifiche. Non è un motore semplice , non è come il 130 o addirittura il 100 , con 75 cc se sbagli troppo o esageri ..in partenza la spingi non pelare la frizione ma sfrizionare di corpo. Saluti