TheROS94

Moderators
  • Content count

    314
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

TheROS94 last won the day on December 3

TheROS94 had the most liked content!

Community Reputation

278 Excellent

About TheROS94

  • Rank
    Advanced Member

Personal Information

  • Birthday
    08/27/1994
  • Place
    Di ca dall'aghe
  1. Polini evo traversinato

    Credo intenda riempire sopra le spalle dell'albero, perché avendo le spalle da 88 si crea un piccolo scalino alla base della sacca di travaso.
  2. Polini evo traversinato

    No mi ha combinato il lavoro un amico, ma non ricordo che tipo di sabbia abbia usato, chiedo. Le istruzioni non lo dicono e avevo mezza intenzione di farlo sicuramente. Poi ho lasciato stare.
  3. Polini evo traversinato

    Ecco 2 foto dopo la sabbiatura:
  4. Progetto corsacorta

    Ciao! Spiega un po' meglio. Che fasi hai? Posta anche qualche foto. Che programma usi per calcolare le espansioni?
  5. Polini evo traversinato

    Ho dovuto farla originale per farci il libretto e documenti.. Eh proviamolo, in caso si aggiusta il cambio. Ho già tutto pronto, è da finire lo scarico e chiudo😊
  6. Polini evo traversinato

    Ciao, ieri sera ho sabbiato la camera di manovella e le sacche travaso del gt. Dopo posto 2 foto. Inoltre ho notato assieme a 2 amici che lo scarico aveva un "tappo" così stiamo limamdo. La fase sicuramente si alzerà, credo non oltre i 2-3 gradi che male non gli fanno. Poi lo provo così.
  7. Polini evo traversinato

    Esatto. Io ho spessorato così sia per avere una fasatura buona di partenza e lo squish giusto. Che comunque tenendo conto del potenziale di questo cilindro parto molto conservativo. Gianni io intendevo se hai mai fatto marmitte su questa termica.
  8. Polini evo traversinato

    Sinceramente vorrei evitare la falc grossa. Vorrei farmene fare una fatta bene. Te gianni hai già provato qualcosa riguardo questa termica??
  9. Polini evo traversinato

    Ciao!! Finalmente una giornata da passare in officina in compagnia di qualche pinguino! Oggi a causa maltempo sono a casa da lavoro e ho colto l'occasione per fare qualche lavoretto in officina. Ho impostato le fasi di questo motore, e penso di partire con queste. Spessorando 2.5 mm sotto e 0.8 sopra ho ottenuto: Scarico 188 Primario 128 Secondario 126 Fronte scarico 122 Squish 1 mm. Penso di montarlo e provarlo così è poi decidere il da farsi, che sicuramente è da alzare. Il pistone così facendo al pmi sta sotto ai travasi di 1.5 mm circa. Non da problemi giusto? Anche sullo scarico accade lo stesso ma lo abbasso, lo porto in modo che il pistone stia leggermente sopra di qualche decimo. A voi i pareri😉
  10. Nuovo utente

    Ciao e benvenuto. Puoi presentare i tuoi lavori sulla sezione corsa corta😊
  11. Non sarà 2 tempi.. Ma.. La pazzia mi pervade..

    Grande lucone!! Lo restauri per poi usarlo oppure per tenerlo da esposizione?? Bel progetto😊
  12. Blocco Quattrini M200 ??? Forse..

    Ovviamente come su tutte le cose c'è chi si trova bene e chi si trova male.. Io ho detto la mia.
  13. Qualche foto del passato ne avete?

    Questa è la vespa un mio zio. Mi sono informato e la foto è del 88 89 appena presa. Dopo poco l'aveva riempita di adesivi e ci mise un proma. La foto è stata scattata nel cortile di casa dei miei nonni paterni.
  14. Qualche foto del passato ne avete?

    Ahahahahahahahahaah😂😂😂 Appena ho un attimo posto la foto della vespa di mio zio. Una foto che risale agli anni 90 92 massimo.
  15. Blocco Quattrini M200 ??? Forse..

    Il problema è quello.. roba di serie A e serie B. A chi gli sta simpatico o gli fa buon nome da il materiale di serie A, ad altri materiale di serie B. Io con un cluster ci ho fatto 500 km e non sono l'unico ad avere avuto problemi. Guardando ciò che offre il mercato è meglio orientarsi su altro secondo me. Dimenticavo, il consiglio che dà yena è più che ottimo!