TheROS94

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About TheROS94

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    Advanced Member

Personal Information

  • Birthday
    08/27/1994
  • Place
    Di ca dall'aghe

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  1. TheROS94

    W-Force 58 x 56.7 su carter Quattrini

    Ciao! A me più che altro a me sembra che non escano i gas da quel cilindro, oltre che esser stato bello grasso. Concordo con chi ti ha detto che lo dovevi spremere. Fai bene a fare molte prove dato che ne hai la possibilità, ma è anche giusto spremere il motore finché ne ha, solo così capisci realmente se, dove e come hai migliorato o perso. Trovo strano che non cambi la carburazione cambiando i pacchi lamellari. Ti riporto l'esempio del mio falc, montando il wforce2 ho dovuto pulire leggermente il minimo, arricchire il passaggio e al massimo mi ha chiesto ben 10 punti. Questo non lo dico io, ma me l'ha detto uno che prepara kart. Pr9ma si sistema tutto, quando sei sicuro che il tutto vada alla perfezione gioca di lamelle e pacchi. Considera pure i guidaflussi, fanno la differenza.
  2. TheROS94

    m1R D60 corsa 53 +3

    Spettacolo😍 Che albero monterai?
  3. TheROS94

    Manutenzione pari a 0

    Beh un piccolo step non è affatto male, con i componenti di livello che ti ritrovi. Molto bello l' albero. Peso??
  4. TheROS94

    M1 58x54

    Gallo se puoi evita quel collettore.. se è fatto come quello per vespa vale so e non 30 euro. Piuttosto un polini rivisto.
  5. TheROS94

    Manutenzione pari a 0

    Ciao! Fischiarola che casino che può combinare un gommino. Io li ho sempre trovati al limite della rottura, solo una volta l'ho trovato polverizzato. Come era configurato il motore prima?
  6. TheROS94

    Vespa R evolution

    Su che canale? Magari le rifanno
  7. TheROS94

    Motore turistico

    Per montare il pignone da 29 mi è capitato su carter pk di dover limare un po', mentre su carter special va sempre limato ma meno. Dipende da carter a carter, si sa non sono uguali. Metti in lista anche un parastrappi, così sei apposto;)
  8. TheROS94

    Marmitta per telaio Primavera

    Ciao! Solo le prime serie (quelle con scritte in corsivo, faro posteriore a "goccia", è carter con logo quadro) hanno il cassetto grande. Già la seconda serie ha il cassetto "normale" come l'et3. Sulla prima serie fatica a montare pure una siluro, va piegato il collettore
  9. TheROS94

    Probabli De Best Car In De Uorl

    Complimenti!! Sei un grande😎
  10. TheROS94

    Silent block vespa small

    I crimaz rispetto agli originali fanno vibrare leggermente il telaio ma non da creare problemi. Idem i fabbri. Degli md sento parlare bene ma non li ho mai provati ne visti.
  11. TheROS94

    Silent block vespa small

    Ciao! Un amico ha da poco acquistato i crimaz e si trova molto bene. Con gli originali quando il motore entrava in coppia la vespa sbacchettava ed era poco stabile in curva. Lui ha il modello stradale, non quello.su cuscinetti che è da pista. Anche i fabbri blu sono molto buoni e vanno bene su strada. Altro non so, non ho provato.
  12. TheROS94

    m1R D60 corsa 53 +3

    Scusa una domanda rolla, ma è rivolta anche ad altri. Perché cilindri come questo o i tm presentano quel diffetto?? A cosa è dovuto?
  13. TheROS94

    m1R D60 corsa 53 +3

    Azz brutta cosa. Fortuna che te ne sei accorto. Quindi hai deciso? Vada per la c56??
  14. TheROS94

    W-Force 58 x 56.7 su carter Quattrini

    Ciao Come hai risolto con la frizione?? So che avevi qualche problema. Almeno 1000 giri li devi far saltar fuori.
  15. TheROS94

    m1R D60 corsa 53 +3

    Semplicemente ben fatta!! Sei un grande!!