TheROS94

Moderatore
  • Content Count

    814
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    18

TheROS94 last won the day on October 30

TheROS94 had the most liked content!

Community Reputation

601 Excellent

About TheROS94

  • Rank
    Advanced Member

Personal Information

  • Birthday
    08/27/1994
  • Place
    Di ca dall'aghe

Recent Profile Visitors

1,195 profile views
  1. TheROS94

    Progetto motore spinto vespa Hp

    Ciao, per lo scarico senti Segnini, ne fece una per un ragazzo che conosco, il suo gira poco sotto i 12000. É un buon prodotto questo cilindro e se messo giù bene da i suoi bei risultati.
  2. TheROS94

    Materiale vario vespa small (VE)

    Up! Disponibili ancora il collettore, il pistone e il piatto statore. Prezzi trattabili
  3. TheROS94

    Magnada di bigoli 30/11/2019

    Ciao!! Era il mesaaggio che aspettavo Lucone. Come ti dicevo da voi è possibile fare una cena un ritrovo cosi, mentre qua da me nessuno ha voglia purtroppo, nessuno si muove. Grazie ancora a te e a tutti per la serata😎 Un sentito grazie a misticogallo per il servizio😂😂😂😂😂
  4. TheROS94

    Progetto motore 3 serie

    Ciao Davide, approfitto per chiedere dato che é uscito l'argomento. Tra quelli in viton e quelli in silicone, sono meglio quelli in solicone per durare a temperature più elevate?? Grazie
  5. TheROS94

    Nuovo vmc alluminio

    Poi chiaro che un cilindro vespa con i prigionieri in mezzo alle scatole si rattoppa un po' qua e la. Un vero secondario a meno che non si sfondi sui prigionieri non lo si fa.
  6. TheROS94

    Nuovo vmc alluminio

    Per come la penso io credo sia un discorso che é meglio aver pochi travasi e fatti bene con giusti lanci, giuste sezioni, aree, e che lavorino correttamente piuttosto che averne molti e che non funzionino. Io sono per il 5 travasi. Primari secondario e frontescarico, magari quest'ultimo a luce singola. Guarda un cilindro tm ad esempio
  7. TheROS94

    Nuovo vmc alluminio

    Ciao! Io sapevo che erano stati profotti questo cilindri small ancora lo scorso anno e che erano in fase di test. Da quelle poche foto che ho visto come disegno delle luci assomiglia ad un falc diametro 58 di qualche anno fa. Se i materiali usati sono buoni credo sia un buon prodotto e molto di concorrenza dato il prezzo. Per chi lo ha provato può dare qualche informazione tecnica?? Dire che va forte o piano é soggettivo... dire che é bello uguale. Del tipo, che fasi ha? Forma dello scarico? Lunghezza cordale? Rdc? Squish? Qualche dato giusto per farsi 2 idee per chi interessato.
  8. Sicuramente per il raffreddamento c'è del lavoro da fare, ma se prestazioni vuoi patire devi😂😅
  9. Se proprio vuoi un carter serio per farci un lamellare al carter che funzioni correttamente devi orientarti sui carter quattrini c1 pro. I carter pinasco alla fin fine hanno un pacco si generoso ma che butta addosso alle spalle.
  10. TheROS94

    Falc 180 Carburazione 39 dell'orto

    Ciao! Minimo che emulsinatore hai? Valvola gas? Non scendere solo di polverizzatore, devi anche lavorare con le tacche e mezza tacche di spillo. Diciamo che l'accoppiata dq 274 273 e k24 su quel carburatore é corretta, va solo lavorata di fine.
  11. TheROS94

    Qualcuno a Eicma?

    Ciao! Presente venerdi
  12. TheROS94

    M1 d60 stradale

    Uso prorio una pasta ler marmitte, é color grigio chiaro, quasi bianco. Non ricordo la marca
  13. TheROS94

    M1 d60 stradale

    Io uso delle rondelle dentate e sporco il filetto di pasta per marmitte. Il frenafiletti lo cucini, a meno che non esista qualcosa per alte temperature
  14. TheROS94

    Upgrade M1L 2008

    Provate bipetalo ma è bella la prova che vuoi fare tu col monopetalo da 0.25. E se sfarfallano ci fai un balestrino.
  15. TheROS94

    Upgrade M1L 2008

    Vanno molto bene anche le 0.33 in carbonio della polini, lo trovi su ebay il foglio se può interessare. Provate su un elle pacco piccolo.