Graziano

Members
  • Content count

    8
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

8 Neutral

About Graziano

  • Rank
    Newbie

Personal Information

  • Birthday
    11/15/1976
  • Place
    Piacenza
  1. Vespe protofantasia

  2. MALOSSI MHR... "NUOVE ESPLORAZIONI MOTORISTICHE"

    Avevo fatto così,lamellare al carter Malossi 360 con 24 phbl e lamellare al cilindro dell'M1XL con 38 vhsb.
  3. MALOSSI MHR... "NUOVE ESPLORAZIONI MOTORISTICHE"

    Ciao, l'idea è molto interessante e non voglio disilluderti, ma per esperienza personale è molto meglio spingere bene nel carter pompa con un singolo carburatore bello generoso che utilizzarne 2. Giusto per info la mia prova è stata su un m225 con 24 al carter e 38 al cilindro ma alla fine la carburazione sente solo quella del passaggio più grande, nel mio caso al cilindro e se ne frega del passaggio più piccolo. Mi spiego meglio: aumenti il getto del max sul lamellare al cilindro e sembra chiamarne ancora... Cmq bel progetto e magari a te esce qualcosa di più interessante..
  4. 102 Pinasco in alluminio

    Corsa 43 intendevo...... Rapporti se lasci cambio e cluster originali vai di 24/72 o 22/63 altrimenti con 4 corta vai di 27/69 che all'occorrenza puoi sempre accorciare un po con pignone da 26 e 25.
  5. 102 Pinasco in alluminio

    Ciao,ne ho montati diversi e ti posso assicurare che è un cilindro indistruttibile, va col 16/16 e col 19/19 ma se gli vuoi tirar fuori un po di carattere buttaci su un bel 24 phbl e se lo beve tutto.Non è un cilindro da giri quindi ogni tentativo di montarci espansioni ha dato pessimi risultati.io lo lascerei in corsa 47
  6. Sondaggio Olio miscela

    Shell advance ultra 2t,prezzo buono e motore pulito,l'ho utilizzato sia sui motori px da strip che sui mezzi da turismo veloce,non fuma e si può utilizzare anche col miscelatore