Tmth

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    11/23/1987
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    genova
  1. CIAO - Lamellare al carter By Nino

    Ci faccio lo sprint da rapina
  2. CIAO - Lamellare al carter By Nino

    Grazie yena
  3. CIAO - Lamellare al carter By Nino

    Conoscete per caso il codice colore? bel lavoro
  4. Dany ho letto la tua guida con attenzione ma abbiamo fatto due lavori diversi, il tuo è sicuramente più preciso e completo e corretto del mio.
  5. Non hai idea delle bestemmie che mi sono tirato dietro da solo per non aver lasciato l'impianto originale
  6. Credo di averci capito qualcosa, chiaramente dopo aver smontato mezza vespa Filo pedale stop leggermente scoperto che andava a massa con evidenti conseguenze.... mi ha sciolto il cavo frizione e batteria completamente senza liquido (marca di batteria del belino) Credo che lo statore sia andato in merda con i cortocircuiti dovuti al cavo scoperto nel freno Ora onde evitare di avere in futuro problematiche simili volevo capire cosa e come inserire a protezione dello statore, basta un fusibile o ci vuole qualche diodo strano?
  7. Falc 180

    Ottimo mezzo per spaventare i maniaci della vite originale
  8. Puoi venderle su eghey come fondo di magazzino
  9. devo anche cambiare le gomme che sono quadrate
  10. Proverò con il pickup (esiste solo piaggio in questi casi) Anche perchè il problema si è ripresentato Quando accendo l anabbagliante il conta km sip sfarfalla, ci deve essere qualche casino dato che è tutto in cc Facile il raddrizzatore o qualcosa in corto, devo solo trovarlo...
  11. mi ero dimenticato di girarvi la foto della modifica alla forcella per far lavorare il bloccasterzo
  12. i fusibili li ho sulla presa accendisigari e sul contakm sip, non saprei come metterlo per proteggere lo statore..... c'è già la batteria che dovrebbe proteggerlo ho fatto come dici tu dany... morale era lo statore anche se da resistenza con il tester mi da valori nella norma
  13. Era esattamente quello che pensavo io. Strano però che i valori di controllo siano corretti.... Ci sarà un qualcosa da poter inserire per proteggere lo statore?
  14. Concordo con te... È lo stesso lavoro che ho fatto io. Non capisco dove recuperano i cm della spessore dell inserto
  15. Buonasera truppa Volevo condividere con voi una stranezza che mi è capitata sul mio px Ho un impianto elettrico tutto in cc, con raddrizzatore aggiuntivo e batteria da 9A, accensione originale con modulo Kytronic Ora mi è successo in due occasioni di mandare in corto tutto l'impianto per colpa di uno stupido contatto sotto il nasello, in entrambi i casi contestualmente a questo corto mi è partito lo statore: sopra i 5000 giri non andava Sostituito con statore nuovo e via Questo tipo di impianto lo monto da anni su due vespe e non ho mai avuto nessun tipo di problema. Il mio dubbio è legato al malfunzionamento dello statore, è legato al corto dell'impianto? può essere il modulo aggiuntivo? Altra stranezza, testando lo statore i parametri sono nella norma..... non mi resta che provarlo su un'altro motore e vedere che succede Idee?? Grazie a tutti Timothy