MLR

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    09/13/1990
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    Bassa val camonica

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  1. MLR

    132 MHR girato

    Ma la valvola lamellare è piccola tipo am6 oppure un po' più generosa tipo le varie rd350 o cr85?
  2. MLR

    132 MHR girato

    Ciao Ale...è possibile avere qualche fotuzza della condotta lamellare che stai usando?che tipo di pacco monta?grazie
  3. MLR

    Frase del giorno .....

    Stessa frase che diceva sempre il mio ex capo però in dialetto bresciano...."te fe prima a mitighel nel cul che nel co!" Comunque se ti addormenti col culo che prude ti svegli col dito che puzza!
  4. MLR

    Pinasco a sorpresa

    Gli alberi in corsa media danno veramente una marcia in più a queste termiche...se lo fai lamellare tanto vale fare un c47...se lo fai valvola e hai voglia di provare varie fasature meglio tagliuzzare qualche albero originale a mio modesto parere. Buon lavoro
  5. MLR

    Forcelle HM CRE 50 2003

    Prova a contattare fms2 di rodengo saiano di solito è molto preparato su questi argomenti e magari sa darti una dritta😉
  6. MLR

    132 MHR girato

    Ho anch'io in cantiere un motorello con questa termica però sarà lamellare e su ape...sono curioso di vedere cosa esce dalla tua particolare configurazione, anche se già si sa che con un collettore falc e il 34 la musica cambia sicuramente 😉 Dai un occhiata al mio post qualche fotuzza c'è...
  7. MLR

    Saldatura Marmitte e saldatrice help

    C'è da vedere però se dove noleggiano/vendono/ricaricano bombole e cazzi vari non richiedano determinati requisiti....come per la vendita del gas refrigerante.
  8. MLR

    Saldatura Marmitte e saldatrice help

    Ma c'è bisogno di qualche permesso particolare per tenere una bombola di argon a casa?
  9. MLR

    Ciao piaggio

    Lo squish è un dato che vuol dire tutto e niente...a mio modesto parere sarebbe da capire che rdc hai...anche se non può essere lui il colpevole in base al sintomo riscontrato....se non la apri neanche da smontata può darsi sia una partita strana di molle...fai una prova con l originale...di solito le malossi gialle sono abbastanza "universali" anche se bisognerebbe usare la molla più morbida adatta al proprio motore per avere una progressione ottimale e non "rubare" potenza.
  10. MLR

    Ciao piaggio

    Neanch'io riesco ad aprire i correttori se è montata la cinghia con la mia malossi gialla...senza cinghia riesco invece...devi provare a cambiare un componente alla volta fino a trovare il colpevole...trasmissione bastarda quella dei moped
  11. MLR

    Ciao piaggio

    Strano, la molla gialla la monta anche il mio amico sul suo pinasco nero standard(non evoten)e non ha problemi di questo tipo...se la molla è troppo dura difficilmente il motore si siede anzi continua ad urlare ma non prende velocità...prova a togliere la cinghia e accelera per vedere se il variatore apre e non ha qualcosa che impedisca l apertura...di solito il sintomo da te descritto è dato dai rulli troppo pesanti che all aumentare della velocità non riescono a tenere il motore in coppia...però probabilmente c'è qualcos'altro di strano
  12. MLR

    Corsalunga per tutti i giorni

    Pian piano si recuperano i pezzi mancanti!!
  13. MLR

    Ciao piaggio

    Importante che la cinghia a riposo sia circa 1mm dentro i correttori..Se riesci fai una prova con rulli da 5 e correttori originali.
  14. MLR

    Ciao piaggio

    Calcola poi che la grammatura varia anche sullo stesso motore in base alla marmitta che si monta e in base a come distribuisce la coppia il motore a prescindere dai giri...un motore con range ristretto di giri avrà bisogno di rulli più leggeri e viceversa...almeno questo è quello che penso di aver capito e che percepisco a culometro.
  15. MLR

    Ciao piaggio

    Ma su strada qual'è il sintomo che fa? Non prende giri o va in fuorigiri?