Jimmi

Moderators
  • Content count

    178
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

126 Excellent

About Jimmi

  • Rank
    Amico di Carlo il Terun

Personal Information

  • Birthday
    01/14/1988
  • Place
    no lì!

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Jimmi

    li prima serie

    Qualche nius Smontata forcella Smontato manubrio Montato provvisoriamente impianto elettrico sip, verrà aggiunta anche mini batteria da 4 Ah Ho scoperto che il parafango spagnolo monta in modo diverso dallo schema di quelle italiane, bisogna studiare qualcosa.
  2. da qualche stagione non seguo più come una volta, però marquez andava addosso alla gente anche nelle categorie più basse, chi si ricorda quando tagliò il cavo della ruota fonica posteriore a pedrosa? ha sempre fatto una marea di cazzate, in moto2 una volta rischiò di perdere un occhio per non aver rallentato e si schiantò contro un altro, quando c'erano i "punti patente" la direzione gara spesso lo faceva partire in fondo e si era preso anche delle bandiere nere, con la motogp ha fatto l'incidente più veloce in assoluto quella volta che è finito sull'erba ai 330 oggettivamente è pericoloso polemiche e battibecchi servono solo a scrivere i giornali, vedi lorenzo che adesso vien fuori che il dovi "gl'ha fatt la fattura"
  3. stuccolo e l'affidabilità sono due rette parallele
  4. Jimmi

    batteria al litio

    io monterò l'impianto sip in continua sulla lambretta, però il primo scatto di chiave sarà solo per avviare il motore molto probabilmente monterò lampade led su tutti fanali anteriori, dietro ho già il bgm devo decidere dove mettere la batteria e da quanti ampere/ora prenderla non capendo un cazzo di corrente chiedo: su una lampada tradizionale, se ho 48 watt a 12 volt dovrei avere un assorbimento di 4 ampere, giusto? come funziona con i led? a parità di potenza e voltaggio gli ampere cambiano?
  5. Jimmi

    li prima serie

    Albero arrivato
  6. Jimmi

    li prima serie

    pare sia arrivato l'albero domani vado a prenderlo assieme alla kytronic per lambretta
  7. Jimmi

    li prima serie

    per il discorso prigionieri monto già gli stratos lunghi e dovrei avere un centimentro e mezzo utile basetta arrivata e spianata albero spero di andare a prenderlo sabato, settimana scorsa ho visto la foto dei semilavorati cuffia cilindro devo vedere se è più semplice far tagliare uno spessore, sagomare un lamierino o usare il nastro in modo brutale poi devo pensare a come, dove e se mettere la batteria, con i lucas penso sia obbligatoria
  8. Jimmi

    Italia in vespa

    ma quella bianca è la cosa di damianouaituan?
  9. Jimmi

    Progetto motore 3 serie

    perchè resti in biella 107 e non passi a 110? diminuiscono sensibilmente le vibrazioni
  10. Jimmi

    27-01-18 Wilma's bigoli again

    serve il boschi per quello
  11. Jimmi

    27-01-18 Wilma's bigoli again

    a che ora? goto al bar sulla curva?
  12. Jimmi

    Buon Compleanno www.2tempi.it

    paga da bere!
  13. Jimmi

    li prima serie

    quando arrivano l'albero e i documenti valuto il da farsi
  14. Jimmi

    li prima serie

    carter convertiti da mito lambretta (sono a meno di un km da casa) sì avevo pensato alla corsa 60 ma si alzano troppo le fasi. alla fine ho deciso di usare la biella da 116, faccio tagliare una basetta e alzo di 9mm il cilindro senza cambiare pistone guadagno volume e spero di ridurre le vibrazioni
  15. Jimmi

    27-01-18 Wilma's bigoli again

    iocè e viene anche un me amigo magnagati ps lucò a me mancano ancora tutti i gagget