Wolf82

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    03/04/1982
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    Parma

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  1. Wolf82

    24 phbl/pacco lamellare/frizione e varie

    Cerca qualcosa di usato da spendere meno grazie
  2. Wolf82

    24 phbl/pacco lamellare/frizione e varie

    Ciao grazie ma ha già trovato collettore e carburatore
  3. Grazie.. Era proprio questo che volevo sapere.. A quanto pare per loro van bene così 😅
  4. Si si.. Con la polini o quella col filo 4. 6va benissimo.. Mi chiedevo solo se quelle col filo da 5 si può far qualcosa o no.. Tutto lì.. Non vedo il senso di produrre molle che addirittura non scendono fin infondo.. Pazienza storte ma non così, sono inutilizzabili e irrecuperabili
  5. Ciao... Ultimamente nelle frizioni 4dischi ferodo e newfreen trovo solo molle col filo da 5mm.. Risultato non scende tutta.. C'è qualche accorgimento nel 2019 o siamo fermi lì? 😅 Ho sempre seguito le guide,. :far tornire le facciate frizione E in più ho fatto dar anche una pelata alla sede molla del ragnetto.. Con la molla polini e alcune molle da 4.6 nessun problema.. O al max un colpo di flex.. Ma queste da 5mm? Le ditte le producono così senza pensare? O mi è sfuggito qualcosa? Mi ritrovo pieno di molle da 5mm e nessuna col filo da 4.6classica.. 😥
  6. Ciao per conto di amici cerco possibilmente tutto con un unica spedizione: Carburatore 24 phbl attacco Femmina per 2tempi..polverizzatore aq 264/265 ecc. Anche solo corpo carburatore, posso scambiare con un 24 maschio Collettore tipo mrt/parmakit per carter 2 fori special Frizione per special tipo mav/pinasco ecc che tenga sui 23cv Ragnetto conico frizione originale special Sportello dx pk Sono di Parma ma accetto spedizioni
  7. Si infatti da alcune immagini che ho visto il vecchio piattello è tutto liscio in prossimità dove stringono le viti e ha le asola con lo smusso..poi la zona centrale a occhio è più robusta..
  8. Ciao.. in ogni caso sip risponde se si rompe.. Il mio amico ha questo non so se è il nuovo o il vecchio.. credo sia il nuovo..
  9. Con il n 6 sembra ok.. grazie a tutti. Ho fatto una verifica anche con speedcalc e GPS in 3marcia ai 40km all'ora sono a 4000giri.. in base alla mia rapportatura e ruota ci siamo. poi ricontrollo tutto per sicurezza. per la messa a punto anticipo non servirebbe neanche la strobo in teoria da istruzioni perché ha la tacca T come riferimento.. I giri non soni specificati nelle istruzioni ma intorno ai 2000 2200 giri a 23gradi tornano i riferimenti come da istruzioni.
  10. Grazie 1000 a tutti.. faremo qualche prova e vi dico.. Per quanto riguarda l anticipo noi l abbiam impostata a 23gradi a 3000/4000 giri come nella parmakit e pinasco.. (per ora a orecchio dato i giri sballati) ho letto alcune discussioni che invece impostano 23 gradi appena sopra il minimo circa sui 1800/2000giri.. questa cosa nn lo specifica nelle istruzioni..
  11. Cmq ho intercambiato parmakit (doppia scintilla)e pinasco e nn cambiava nulla
  12. Con la pinasco e parmakit avevamo provato con lo speedcalc e GPS e era ok.. lo tengo un pelo più alto il minimo così sta acceso il contakm.. proverò se cambia usando il programma 1 .. avevo provato il 4 ma nn cambiava.se ha la doppia scintilla nn lo so.. tu urby sul pk il regolatore avevi lasciato il suo originale? Nn penso che i giri dipendano da quello..
  13. Grazie proverò.. più che altro nn toccando niente ma cambiando solo l accensione segna molti più giri..quindi è questione dell accensione.e nn saprei come dettagli giusti
  14. Ciao.. abbiamo preso l' accensione sip vape sport anticipo variabile cono 20 ac 12v Da mettere sul pk rush di un amico. il regolatore abbiamo tenuto l originale (io sul mio pk xl ho l' accensione parmakit e ho sempre lasciato il regolatore 12v 80w originale e mai un problema) qualcuno che ha il pk rush o xl cm ha fatto? Ha messo il suo? Nel regolatore originale ci sono 3 fili: Giallo Grigio/verde Nero Se montiamo il regolatore in dotazione sip hai 2 fili gialli ..al regolatore sip và messo il giallo e il grigio/verde giusto? E poi messo a massa. Una cosa strana che abbiamo notato è che i giri motore sono più alti rispetto all ' accensione pinasco che aveva.. stessa cosa con la mia parmakit al minimo segna circa 1800/2000 giri.. ha il contakm sip 2.0 impostato a 2 ovvero su accensioni parmakit/vespatronic alla voce 5.al minimo con l accensione sip segna 3500giri.. se mettiamo 3 ovvero accensione originale segna 2600.. sempre altino ma meno.. secondo voi cosa può essere? A nessuno di voi é capitato? Grazie e buona serata
  15. Potete chiudere grazie.. presa la cm easy 3 dischi, per un motorello da 20 cv Stacca benissimo e tiene. presa anche l accensione sip.. e' veramente ben fatta e considerando il volano dal pieno ottima qualita' prezzo..poi chiederò 2 dritte aprendo un altro post più specifico..