Wolf82

Members
  • Content Count

    69
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Wolf82 last won the day on July 14

Wolf82 had the most liked content!

Community Reputation

15 Neutral

About Wolf82

  • Rank
    Member

Personal Information

  • Birthday
    03/04/1982
  • Place
    Parma

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Si infatti da alcune immagini che ho visto il vecchio piattello è tutto liscio in prossimità dove stringono le viti e ha le asola con lo smusso..poi la zona centrale a occhio è più robusta..
  2. Ciao.. in ogni caso sip risponde se si rompe.. Il mio amico ha questo non so se è il nuovo o il vecchio.. credo sia il nuovo..
  3. Con il n 6 sembra ok.. grazie a tutti. Ho fatto una verifica anche con speedcalc e GPS in 3marcia ai 40km all'ora sono a 4000giri.. in base alla mia rapportatura e ruota ci siamo. poi ricontrollo tutto per sicurezza. per la messa a punto anticipo non servirebbe neanche la strobo in teoria da istruzioni perché ha la tacca T come riferimento.. I giri non soni specificati nelle istruzioni ma intorno ai 2000 2200 giri a 23gradi tornano i riferimenti come da istruzioni.
  4. Grazie 1000 a tutti.. faremo qualche prova e vi dico.. Per quanto riguarda l anticipo noi l abbiam impostata a 23gradi a 3000/4000 giri come nella parmakit e pinasco.. (per ora a orecchio dato i giri sballati) ho letto alcune discussioni che invece impostano 23 gradi appena sopra il minimo circa sui 1800/2000giri.. questa cosa nn lo specifica nelle istruzioni..
  5. Cmq ho intercambiato parmakit (doppia scintilla)e pinasco e nn cambiava nulla
  6. Con la pinasco e parmakit avevamo provato con lo speedcalc e GPS e era ok.. lo tengo un pelo più alto il minimo così sta acceso il contakm.. proverò se cambia usando il programma 1 .. avevo provato il 4 ma nn cambiava.se ha la doppia scintilla nn lo so.. tu urby sul pk il regolatore avevi lasciato il suo originale? Nn penso che i giri dipendano da quello..
  7. Grazie proverò.. più che altro nn toccando niente ma cambiando solo l accensione segna molti più giri..quindi è questione dell accensione.e nn saprei come dettagli giusti
  8. Ciao.. abbiamo preso l' accensione sip vape sport anticipo variabile cono 20 ac 12v Da mettere sul pk rush di un amico. il regolatore abbiamo tenuto l originale (io sul mio pk xl ho l' accensione parmakit e ho sempre lasciato il regolatore 12v 80w originale e mai un problema) qualcuno che ha il pk rush o xl cm ha fatto? Ha messo il suo? Nel regolatore originale ci sono 3 fili: Giallo Grigio/verde Nero Se montiamo il regolatore in dotazione sip hai 2 fili gialli ..al regolatore sip và messo il giallo e il grigio/verde giusto? E poi messo a massa. Una cosa strana che abbiamo notato è che i giri motore sono più alti rispetto all ' accensione pinasco che aveva.. stessa cosa con la mia parmakit al minimo segna circa 1800/2000 giri.. ha il contakm sip 2.0 impostato a 2 ovvero su accensioni parmakit/vespatronic alla voce 5.al minimo con l accensione sip segna 3500giri.. se mettiamo 3 ovvero accensione originale segna 2600.. sempre altino ma meno.. secondo voi cosa può essere? A nessuno di voi é capitato? Grazie e buona serata
  9. Potete chiudere grazie.. presa la cm easy 3 dischi, per un motorello da 20 cv Stacca benissimo e tiene. presa anche l accensione sip.. e' veramente ben fatta e considerando il volano dal pieno ottima qualita' prezzo..poi chiederò 2 dritte aprendo un altro post più specifico..
  10. Wolf82

    Cambio 4 marce e frizione

    Chiudere grazie
  11. Grazie.. la frizione voleva una di quelle due che sono garantite per quei cavalli e le ha trovate usate da uno che conosce. Per l accensione si infatti andrei di ac dato che nn gli interessa altro e si semplifica tutto.. Non sapevo il fatto dei piattelli deboli.. forse conviene aspettare un po' fin che trovano rimedio ed esce robusta di scatola.
  12. Ciao ragas.. devo prendere un accensione per un ragazzo e volevo provare qualcosa di nuovo ovvero la suo... leggo buone cose sopratutto perché ha la ventola in metallo e raffredda molto bene.lui la mette su primavera quindi ci vuole la versione ac.. ma alcuni dicono di prendere comunque il modello dc e cambiare lampadine e va senza batteria. Potete illuminarmi su questa cosa? Graziee Altra cosa.. stando su un motore da 23 cv voleva una di queste 2 frizioni.. la cmeasy 3 dischi.. o la pinasco 12 molle? Dalle discussioni siamo lì.. io non le ho mai provate e vorrei un parere.
  13. Wolf82

    Cambio 4 marce e frizione

    Cerco cambio 4 marce anche senza cluster! Possibilmente per pk!! E Frizione monomolla che tenga circa 23cv
  14. Wolf82

    falc 57x51 al cilindro con 24

    Boccola..
  15. Wolf82

    falc 57x51 al cilindro con 24

    🤣 grande urby. allora a posto, si vede che è normale così.. grazie a tutti