davide31

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  1. davide31

    Info prezzo malossi ghisa usato

    Ok grazie a tutti , adesso valutero dandogli un occhio da vicino , ancora grazie
  2. davide31

    Info prezzo malossi ghisa usato

    Intanto grazie per la risposta , vedo che la terza serie scilla da i 220 a 240 nuovo , il ragazzo vuole 100 € ma la cosa che mi spaventa e il pistone da reperire nel caso sia da sostituire in piu non so che versione sia ma credo non recentissima
  3. davide31

    Info prezzo malossi ghisa usato

    Buona sera ragazzi, ho trovato un malossi ghisa in discrete condizioni , no grippate no scaldate vedendo da foto con testa pistone con tre finestre con una fascia mancante , sembrerebbe non lavorato e la testa non presenta detonazioni, nel caso volessi retificarlo e sostituire il pistone cosa dovrei pagare l usato per fare un acquisto dal giusto prezzo, non ho idea cosa costi il pistone e se ce non malossi tipo vertex ecc
  4. davide31

    Pk 125s .........finalmente su strada

    Azzo o visto adesso , non ho ancora guardato.......adesso sto mettendo a posto il garage..🔧....spero non duri come il montaggio del motore
  5. davide31

    Parmakit W force 60x53+3.7 su carter quattrini

    Azzz........roba seria
  6. davide31

    Pk 125s .........finalmente su strada

    Allora ho provato , dall accensione esce corrente , poi ho provato al regolatore filo giallo massa regolatore niente, poi per scrupolo tra verde e massa niente, allora o spento tutto e o provato le continuità tra spinotto impianto e il risultato e questo il giallo risulta isolato provando su i 3 pin del connetore lato motore e gli altri 2 danno continuità, a sto punto non so il cablaggio e nuovo di pacca domani guardo che non si staccata qualche spinetta allanteriore , ma .....?
  7. davide31

    Pk 125s .........finalmente su strada

    Fammi vedere se ho capito , prima guardo che tensione ce tra massa e cavo che porta corrente al regolatore e poi quella che ce tra massa e l uscita regolatore , no corrente entrata controllo all uscita accensione co cavi che partono da li (azz ho il cablaggio nuovo )no corrente in uscita regolatore regolatore fritto
  8. davide31

    Pk 125s .........finalmente su strada

    Buongiorno........ ennesima sfiga , a parte il distacco del tubo della benzina in tangenziale......ma li sono un cuion io, oggi cambiato il tubo della benza mi dico faccio un giro e qui l ennesima sfiga , faccio per suonare il clacson, e niente va be proseguo metto la freccia per girare e sento uno che mi strombazza e dico che azz vuole , poi mi viene un dubbio mi fermo e non va piu ne luci ne frecce ma propio 0 controllo e i faston sono tutti attacati , muovo i fili e niente , allora mi chiedo e possibile che l accensione polini mi abbia fritto il regolatore originale cosi di punto in bianco che prove devo fare per controllare il mio e quello sopra quello verde
  9. davide31

    Pk 50 - Parmakit Touring 57x51

    Bello il parafango , hai tribolato a metterlo? Telaio gia nato senza frecce o lavoro di carrozzeriai! Ps lasella che modello è? E comoda Comunque per me voto diesci!
  10. davide31

    Batteria su ET3 già convertito a 12 volt

    Scusate oftopic ma montando il regolatore che vende moped , che trasforma 12v da AC A DC e avendo gia l impianto gia 12v pk 125 s e possibile alimentare il kontakm, non sip senza la batteria ? O la batteria e sempre necessaria in ogni caso
  11. davide31

    Ciao a tutti!

    Ciao 😉
  12. davide31

    Pk 125s .........finalmente su strada

    Mi devo munire di contagiri, e poi inserisco i dati ? Chiedo perche non lo mai utilizzato
  13. davide31

    Pk 125s .........finalmente su strada

    Ok problema perdite, varie sembrerebbe sistemato grazie a i vostri consigli, oggi ho iniziato a slegare il motore, le prime impressioni sono queste sotto e un po morto ,la coppia e spostata abbastanza alta ma poi la spinta arriva ma la sento divisa in due tempi senza vuoti ma con una esitazione prima della spinta che allunga fino al fuori giri,che comunque risulta poderosa e continuativa , il salto 3/4 non da noie ma un po si percepisce,nonostante il cluster 3/4 corte, e la 24/61 con pignone da 23, unico dubbio e su la velocita di punta provata un paio di volte con il gps siamo su i 105 kmh non e un po bassa,per l allestimento che ho sotto, ok la messa a punto e molto grossolana e il motore e appena uscito dal rodaggio ma con una buona messa a punto non so quanto si possa guadagnare La configurazione. 130 polini d58 travasi 128 scarico 188 65% Albero spalle piene d 86 biella 105 c53 Lamellare 30 mrt Carburo 30 vshs Marmitta espansione mrt eco Accensione polini 26 di anticipo 23 64 de cluster drt 3 4corte rapporti originali Poi soliti lavori carter e travasi base cilindro
  14. davide31

    Pk 125s .........finalmente su strada

    Sempre il top
  15. davide31

    Pk 125s .........finalmente su strada

    No ringrazio che la coppiglia cera e a fatto il suo lavoro, giusto per capirci se si smolla il tamburo puo trafilare un po d olio, lo trovato sotto il tappo che chiude la sede dado ...... ma o paura di no ....sara il paraolio?