Ale

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Ale last won the day on January 10 2018

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    07/20/1994
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    Calabria

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  1. Ale

    Polini ghisa 58x53: Il trattore

    È un’uscito un bel motorello, Grande @Zambe 🎉 Ho seguito il post,bei lavori 🔝 Comunque i 10.000 giri sono fattibilissimi,li faccio io con 25/69 e 18/20 120 km/h sempre con il polini rifasato/vhsh 30/lamellare e marmitta mrt.
  2. Ale

    M1 60 B Booster

    Bel cilindrello! Da provare prossimamente.
  3. Ale

    112cc malossi in c51, girato o no?

    Devi togliere il bordino con il dremel...se nó non poggia bene.
  4. Ale

    M1L d56 GTR corsa 53 by VINCE

    Tiralo via....e metti un BGM!
  5. Ale

    112cc malossi in c51, girato o no?

    Anche per raffreddare meglio,non solo esteticamente,la ventola hp non mi aggrada più di tanto.
  6. Ale

    112cc malossi in c51, girato o no?

    Beh io son passato dalla idm,alla 6 poli perché mi piace di più in fattore funzionamento. Rimani su 1.350 kg con la ventola in alu,sul volano hp. Io ce l’avevo ed ho voluto provarcela,ci sta anche bene. ☺️
  7. Ale

    112cc malossi in c51, girato o no?

    Io l’ho fatto,ho montato una ventola in alluminio,ho forato e filettato,ed è venuto anche un lavoro discreto.
  8. Io l’ho montato su carterino leva lunga, e siamo a quasi 3000 km è ancora lì al suo posto🤘🏻,con frizione by rollarizla. Per me è valido.
  9. Allora ho provato come ti avevo detto il K24 alla 3à tacca,ha dato i suoi benefici,sempre DQ 266,max 150,B42+60,vite A/B 1.5 giri da tutto chiuso,c’è da affinarla,ma è già all’80 %
  10. Si,quando passo da una marcia all’altra,si sente che si siede leggermente,vediamo se risolvo con uno spillo k24 alla 3à tacca,sempre con dq 266. Alla fine ragionandoci,lo spillo k36 accoppiato alla valvola da 50,non è proprio il top.
  11. 130 polini D57 doppia tappato,travasi di base aperti,rivisto in canna,fasi 187/127,scarico 38 interno 32 esterno, testa racing,candela br9eg,squish 1.1 mm,pistone GS race D57,albero tameni spalle piene C53 B105,lamellare al carter vnr,cambio standard 4 marce,crociera faio eco+ cluster 18/20,campana 25/69,vhsh 30,accensione hp,anticipo 21 gradi.
  12. Buongiorno a tutti Vi aggiorno in quanto ho un problema con la mia vespetta. Comunque il problema è quando tiro per ipotesi la 2à marcia al limite e poi passo alla 3à marcia,il motore sale veramente bene,senza esitazioni,però durante la cambiata il motore cala,siamo intorno hai 6000 giri e si siede,una sorta di buco,fin quando non arriva l’inizio dell’entrata in coppia,e dopo va bene. Tutto questo succede in leggera salita in pianura non avverto questo problema. Carburatore vhsh 30 cs tarato così: DQ 266 k36 2à tacca dall’alto Max 150 B42 con getto 60 testa alta Valvola gas 50 Secondo vuoi cosa può essere ? Grazie in anticipo.
  13. Ale

    Manutenzione pari a 0

    Infatti essendo duri come la pietra,si sfaldano è creano problemi.
  14. Ale

    Domandine Varie PK 50 S - Rimontaggio Motore

    Ciao Barone,niente di difficile,sopra al seeger campana,c’è una sorta di rondella bombata per fare alloggiare la molla che spinge l’ingranaggino avviamento http://www.360projectgarage.it/ridarella-in-metallo-scherma-molla-avviamento.html. questa qui è la rondella bombata.