Saka

Members
  • Content count

    127
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    9

Saka last won the day on November 21 2017

Saka had the most liked content!

Community Reputation

144 Excellent

About Saka

  • Rank
    Advanced Member

Personal Information

  • Birthday
    06/19/1987
  • Place
    Treviso

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Saka

    180 falc

    @Gano se vuoi farti un idea vai sulla mia discussione e tra gli ultimi messaggi c’è un video on board con velocitá gps. Magari puó servirti. Il mio 180 è stato solo modificato mettendo il pacco doppia cuspide, il terzo travaso è chiuso, marmitta e albero falc dedicati, 28/69 e cambio benelli, accensione parmakit. Zero modifiche, volevo un motore da usare tutti i giorni, che anche se grasso di carburazione bastava aprire e via andare, poche seghe tanta sostanza. @McKenzie oggi tappa Ferrara-Nervesa. Domani in friuli con lo Zoncolan. E domani si vorrei avere la mia vespa sotto il culo.
  2. Saka

    180 falc

    Da possessore consiglio rapporti lunghi e 1ª e 2ª lunghe. Altrimenti la 1ª non la usi neanche per partire. Io ho montato il cambio Benelli completo 1-2 lunghe e 3-4 corte con 27/69. Ho dovuto mettere il pignone da 28 e gomma da 3.50 per sfruttare a pieno la coppia.
  3. Sempre un piacere leggere i tuoi commenti. Chiuso o.t. Sorry.
  4. Si sia su lambretta che sulla vespa
  5. Avuto anche io continental. Mi son trovato malissimo e una volta addirittura un giorno ha iniziato a piovere e mi stavo schiantando sul dritto, appena toccato il freno posteriore mi è andato via il culo della vespa, mi sono intraversato e ho tagliato una rotonda, fortunatamente non passavano macchine e fortunatamente non mi sono steso. Cambiate con le S1, un altro pianeta. Da fredde poi non parliamone, non tengono nulla, la lambretta quasi sgommava in rotonda con le Continental e non è che ho una lambretta con 60 cv anzi.
  6. Ormai gli sport in generale stanno diventando tutta una pugnetta. Una volta c’erano poche parole, testa bassa, menare senza tanti se e ma e forse. Marquez Ti ha toccato? Son gare, se eri più veloce di certo non ti toccava. Prossima gara all’ultima curva lo ripassi come avevi fatto su Gibernau anni fa così dimostri veramente di aver palle. Mi ricordo un Schumacher che andó nel box di Coulthard per menarlo, a Spa. Ora Valentino si chiude dentro al box e manda Uccio al posto suo per poi fare poi lo splendido davanti ai microfoni. Mah per me gli uomini sono altri e la Moto Gp per me era altro.
  7. Saka

    Falc 180

    O qualsiasi action cam con GPS integrato credo.
  8. Saka

    Falc 180

    😂😂😂😂😂
  9. Saka

    Falc 180

    Posso passare con la Lambretta?
  10. Saka

    Falc 180

    Sulla Go Pro bisogna attivare il GPS. Una volta che trova il satellite parti con il video. Poi con l’app Quik trasferisco il video nel cellulare e c’è l’opzione “attiva tachimetro”. Sul cellulare esce solo la velocità, se si usa Quik sul pc invece ti esce il tachimetro vero e proprio e la mappa nell’angolo opposto. (Come i video di Valentino Rossi quando corre nel Ranch).
  11. Saka

    Falc 180

    Ciao ragazzi. Oggi ero a casa dopo tanto tempo e c’era profumo di primavera... quindi via il telo dalla vespa, giretto e video. P.S. Sono passato dal 38 phbs al 38 keihin pwk. Spero di beccarvi un giorno per strada o in raduno (se un giorno riesco a partecipare 😭)
  12. Saka

    Telaio e Falc 148 (58×56) girato da strip

    Che bei posti! 😍😂 chissa se un giorno riesco ad aggregarmi a voi
  13. Saka

    Telaio e Falc 148 (58×56) girato da strip

    Peccato per Jambo che rovina la foto 😂. Per il resto gran mezzo.
  14. Io l’ho usato un anno buono senza batteria. Arrivavi allo stop e a bassi giri si spegneva, questa l’unica pecca. Poi ho montato la batteria. Diciamo che con batteria è più godibile e più “figo”.
  15. Saka

    W-Force 58 x 56.7 su carter Quattrini

    Aaaa ma ora che guardo le foto ho capito di chi sono le manine che fanno tali lavorazioni.... Eh mi sa che andrà forte questo motore, si si.