Saka

Utente
  • Content Count

    320
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    13

Saka last won the day on May 7

Saka had the most liked content!

Community Reputation

231 Excellent

1 Follower

About Saka

  • Rank
    Advanced Member

Personal Information

  • Birthday
    06/19/1987
  • Place
    Treviso

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Saka

    Configurazione 125 special

    Ah aspetta. Se radiata dopo devi andare al collaudo in motorizzazione, e la devi rispettare gli standard di legge... ora non so se mettendo una marmitta originale riesci a passare il collaudo con lo stratos su
  2. Saka

    Configurazione 125 special

    Si e la marmitta originale (in foto), occhio ai riflessi sulla carrozzeria che per chi esamina le foto possono essere ammaccature 😕, quindi ti tocca rifare le foto e tutta la menata.
  3. Saka

    Configurazione 125 special

    Bah. Io per ora ho usato un imola 185 lamellare e non è per nulla scorbutico, anzi lo usavo per girare con la morosa e potevo partire in 3ª. ora l'ho smontato per portarlo in corsa 60 biella 110 per arrivare a quasi 200 cc. Preso collettore dal pieno per piazzarci un bel 34.
  4. Saka

    Varie (TV)

    Tamburo e ganasce ancora disponibili. Il carterino no non ce l'ho
  5. Saka

    180 falc

    No ho rimesso il phsb
  6. Dio santo. Non sarei riuscito a far peggio 😂. Domani apro un officina.
  7. Saka

    180 falc

    Confermo. Con pvl arrivo a 11000 anche in 3ª con 198 di max. Cilindro con fasi inalterate
  8. Saka

    Rs 250

    Si hanno tutte le fatture. Volevano mandarmi per email ma quasi quasi prendo l'auto e vado a vedere di persona, devo solo trovare un pomeriggio.
  9. Saka

    Rs 250

    È il ragionamento che ho fatto io, costicchia, ma è come nuova. Se prendi un usato dove magari hanno trascurato la moto e incominci a sostituire le cose hai sempre in mano il portafogli. Io vorrei tenerla originale, cambiargli solo le valvole e stop.
  10. Saka

    Rs 250

    Grazie mille. Mi sono informato in agenzia per immatricolare una moto straniera e mi è passata la voglia 😂. Meglio così ho solo da decidere per una. Questa che vorrei vedere è una km 0 ovvero è stata restaurata e motore rifatto completamente, dai cilindri all'albero. L'unica pecca è che hanno rimontato le valvole originali. Ma sto un secondo a cambiarle.
  11. Saka

    Rs 250

    Letta ed ha fatto un lavorone. La sostituzione dell'albero sarebbe bella cosa, ma io di km non ne faccio molti, e quella da padova a km 0 anche se tutto originale mi durerebbe una vita, anche se per sicurezza le valvole le sostituirei comunque. Ora che faccia 15000km per sostituire i pistoni, ci metto anni...
  12. Saka

    Rs 250

    È un rivenditore a vigodarzene
  13. Saka

    Rs 250

    Buongiorno a tutti. Tra poco forse riusciró a realizzare il mio sogno da quando avevo 10 anni ovvero impossessarmi di una aprilia rs 250. Ne ho già viste un paio ma avevano troppi km e non era stato fatto nessun intervento. Questo mese ho un pó di tempo e dovrei riuscire a andare a Padova a vederne una, completamente rifatta con albero nuovo ecc ecc tutto originale, km0 Un altra che mi stuzzica purtroppo è da Milano, costa un pó di più ed è da rimmatricolare essendo straniera. Mi stuzzica perchè ha il motore completamente rifatto (e bene), albero fatto su misura valvole michelotto teste scomponibili, tutto fatto (e documentato) a regola d'arte e quindi il motore è diventato più affidabile. Sarebbe disposto a portarmela con il furgone fino a metá strada e mi da anche tutti i suoi componenti originali (albero teste ecc). Non saprei peró per immatricolarla, va fatto il collaudo in motorizzazione giusto? Cosa guardano? Dovrei smontare le teste e rimettere tutto originale o basta lo scarico? Altra domanda che chiedo a qualcuno di esperto, oltre ai pistoni fasce frizione ecc ecc che vanno sostituiti ogni 15000 km cosa devo chiedere o guardare in particolare prima di acquistare la moto?
  14. Saka

    Varie (TV)

    Accensione parmakit venduta. pwk 38 venduto 34 venduto. Rimane accensione malossi per ciao. Pignoni albero quattrini carter quattrini ammo posteriore sip. aggiungo -casco da motocrosscross taglia s just 1 180 € -stivali motocrosscross n. 43 Forma mai usati 180 €
  15. Saka

    Progetto motore spinto vespa Hp

    Si è vero che te li sostituisce ma pagare un cluster con la probabilità di aver problemi e riaprire il motore per sostituirlo è un palla, dovrebbero rimborsare anche i cuscinetti allora visto che riaprire un motore comporta la sostituzione di molte altre cose. Un cluster per principio non deve dar problemi. Io piuttosto spendo 100€ in più ma prendo marche che son sicuro che non hanno mai avuto rogne.