anafestico

Utente
  • Content Count

    60
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

anafestico last won the day on August 17 2018

anafestico had the most liked content!

Community Reputation

19 Neutral

About anafestico

  • Rank
    Member
  • Birthday 08/01/1984

Personal Information

  • Birthday
    08/01/1984
  • Place
    capalbio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. anafestico

    Ricambi usati Ape 50/Vespa 50 (GR)

    Volano venduto
  2. anafestico

    Ricambi usati Ape 50/Vespa 50 (GR)

    Statore venduto
  3. anafestico

    Albero secondario Ape 50 tl3t con crociera (GR)

    Venduto
  4. anafestico

    Ricambi usati Ape 50/Vespa 50 (GR)

    Ingranaggio scorrevole retromarcia, ingranaggio retromarcia e ingranaggio differenziali venduti
  5. Vendo ingranaggi albero secondario Ape 50 tl3t. Condizioni ottime. Prezzo 35€ in blocco. Possibile vendita singoli ingranaggi a 10€ l'uno. Spedizione non compresa. Info in pvt .
  6. Albero secondario Ape 50 tl3t originale Piaggio. Completo di crociera in buone condizioni (sempre originale Piaggio). Prezzo 35€ Il prezzo non comprende la spedizione. Info in pvt
  7. anafestico

    Ricambi usati Ape 50/Vespa 50 (GR)

    Ciao, come ha giustamente detto McKenzie lo statore è a 5 fili.
  8. anafestico

    Ricambi usati Ape 50/Vespa 50 (GR)

    I carter differenziale sono stati venduti
  9. anafestico

    Ricambi usati Ape 50/Vespa 50 (GR)

    Carter motore venduti.
  10. anafestico

    Ricambi usati Ape 50/Vespa 50 (GR)

    Il prezzo dei Carter è 110 €. Il motorino di avviamento è stato venduto. Davide
  11. anafestico

    Ricambi usati Ape 50/Vespa 50 (GR)

    Grazie Dany86, volevo fare un bel lavorino e avevo fatto un casino 😅
  12. Ciao ragazzi, svuoto il garage e mi rimangono questi pezzi usati da vendere: Coprivolano ape 50/vespa pk50 5€; IMG_20191015_173936.pdf Volano cono 20 6 poli peso 1,8 kg con ghiera 60€; IMG_20191015_173850.pdf Statore originale piaggio 6 poli 25€; IMG_20191015_171254.pdf Primaria originale Ape50/Vespa 50 da 89 in poi, pignone 14 campana 69, 20€ entrambi. IMG_20191015_171101.pdf Planetari differenziale completi di rasamenti e seeger 30€ IMG_20191015_170836.pdf Ingranaggio differenziale Ape 50 50€ IMG_20191015_163804.pdf Ingranaggio scorrevole retromarcia Ape 50 25€ IMG_20191015_163837.pdf Ingranaggio retromarcia Ape 50 20€IMG_20191015_163842.pdf Carter differenziale (coppia) Ape 50 tl3t 90€ IMG_20191015_163620.pdfIMG_20191015_163625.pdfIMG_20191015_163707.pdfIMG_20191015_163716.pdf Carter motore (coppia) Ape 50 tl3t, valvola perfetta, travasi non lavorati IMG_20191015_163930.pdfIMG_20191015_164021.pdf Albero cambio Ape 50 tl3t completo di ingranaggi e crociera 50€ Albero primario quadruplo Ape 50 ingranaggi 9/15/21/26 40€ IMG_20191015_164126.pdf Motorino avviamento Ape 50 tl3t funzionante 20€ IMG_20191015_163548.pdf Carterino frizione Ape50/Vespa 50 completo con leva 40€ IMG_20191015_163530.pdf Spedizione non compresa nel prezzo, consegna a mano in provincia di Grosseto o Viterbo Ulteriori info in pm Davide MOD EDIT: Mi son permesso di sistemarti l'impaginazione perchè non si capiva bene. Manca il prezzo dei carter. Dany86
  13. Grazie pulun, è già il secondo incidente grave su due ruote (senza colpa)...ma se ne viene fuori come sempre 💪 La valvola aspettavo la prossima occasione per aprire il blocco e sarei arrivato più o meno ai 68 gradi, che in effetti son quelli che ti danno un'area simile ai 452 circa mm quadri del si24. Però alla fine come prima mia elaborazione (tutto fatto da me, cazzate incluse 😂😂) ero soddisfatto...
  14. Il malossino mk3 ce l'ho nel cuore....lo devo smontare dal mio (defunto) px😭🤕🤕. Configurazione finale prima dell'incidente: tutto raccordato, si24 con cornetto e scatola alzata handmade, mazzucchelli anticipato bilanciato ore 12 (vibrazioni però ne aveva), valvola squadrata e allungata verso l'anticipo. Fasatura aspirazione 118-62. Accensione piaggio elettronica a 18 gradi, Volano elestart senza ghiera. Primaria 23/68 con quarta da 36. Avevo lavorato lo scarico portandolo al 68 % cordale con una forma più squadrata per recuperare area; basetta da 1mm sotto e tornito il cilindro 0.9 mm sopra (perché la guarnizione originale è da 0,2, con la basetta e basta ho alzato di 0,8; ho voluto portare lo squish a 1,4). Misure da rifasato sono scarico a 176 travasi a 118. Con la Polini Original mi sono ritrovato un quasi 120 gps e in quarta riprendeva bene anche sottocoppa in falsopiano. Con Big Box sport... un altro mondo! Circa 98 tirata in 3 (8000 giri) e in allungo prendeva i 120 gps, anche se sembrava quasi volere una 22/68. Il tutto con la carburazione che mi era rimasta un pò grassa per mancanza di tempo, giravo con 160be3138 di max e 58/160 di min con 1 giro di vite carburazione; dovevo affinare ma ahimè....non ho fatto in tempo. Ho avuto l'impressione che i giri sopra i 7300-7400 fossero un pò sordi, quindi credo con un aspirazione sui 68 gradi di ritardo circa avrebbe riempito sopra e guadagnato in allungo di quarta. O.t. appena ricomincio a camminare per bene dovrò decidere se trovare un altro px oppure....😩
  15. anafestico

    177 Polini low cost ma con criterio...

    Ciao Pulun qualcosa mi dice che ti butterai sul malox 166...o sbaglio?