Psycovespa77

Members
  • Content count

    214
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Psycovespa77 last won the day on December 4 2017

Psycovespa77 had the most liked content!

Community Reputation

111 Excellent

About Psycovespa77

  • Rank
    Advanced Member

Personal Information

  • Birthday
    07/26/1977
  • Place
    Santa Croce sull'Arno

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Psycovespa77

    Dell'Orto phbh 30

    Il phbe ha tutt'altre dimensioni rispetto al phbh,l'unica cosa buona e che ha la pipetta benzina orientabile.Però da quando ho montato il phbe 36 al posto del phbh30 è tutta un altra musica.
  2. Psycovespa77

    Pistone Polini 130

    Speriamo che non diano problemi...erano anni che non ne compravo uno nuovo.Mal che vada se darà qualche noia ci metto un vertex e passa la paura.
  3. Avrei una domanda per i polinisti piu incalliti.Ho acquistato per fare il motore ad un amico un bel ghisone polini nuovo nuovo e mentre me lo guardavo ho notato una cosa strana ovvero il pistone.Anche se all'interno c'è scritto polini,non c'è il marchio aw e nessun altro marchio da nessuna parte.Anche il colore del pistone è diverso dal vecchio asso,questo è lucidissimo mentre il vecchio asso era color alluminio.Oltretutto è anche rifinito male con tutti i bordi taglienti e,devo controllare con un asso,mi sembra anche che lo spessore in alcuni punti sia diverso.Qualcuno di voi sa chi è l'attuale fornitore di polini?Ed eventualmente per chi gia ne avesse montati,sono affidabili o c'è da aspettarsi qualche sorpresa?
  4. Psycovespa77

    Fasi ghisa 130 polini

    Buone ferie!
  5. Psycovespa77

    Fasi ghisa 130 polini

    Bavo,a mente riposata ci litigherai meglio.
  6. Psycovespa77

    Fasi ghisa 130 polini

    Immagino la rotazione di sfere ma è un lavoro che in un oretta abbondante ed un paio di birre puoi fare.Alla fine dal manubrio devi staccare solo il cavo freno e l'eventuale corda contakm e svitare le ghiere.Sfili la forcella qb per rimettere quel coso informe e rimonti tutto.Sempre che le guaine abbiano la lunghezza giusta per farti alzare il manubrio di quei 5 cm circa che ti consentono di sfilarlo senza problemi.
  7. Psycovespa77

    Fasi ghisa 130 polini

    Che dire... avevamo perso le speranze!
  8. Psycovespa77

    Impianto 12V su pk 50 s

    Ricontrolla anche la parte posteriore del devio,potresti aver pizzicato un filo tra la plastica e la sede della vite.Altro al momento non mi viene in mente.
  9. Psycovespa77

    Impianto 12V su pk 50 s

    Controlla anche i portalampadina che a volte non fanno molto contatto e come detto da Mc anche le varie masse.
  10. Psycovespa77

    Fasi ghisa 130 polini

    Diciamo che la storia di Davide e del suo mezzo è lunghissima,ha attraversato tre forum e almeno un paio d'anni.Ma prima o poi ce la farà.Forse.Chissà. E la foto con le chiappe se me la manda in mp poi la pubblico sul forum per disgustarvi tutti.
  11. Psycovespa77

    Fasi ghisa 130 polini

    Son daccordo ma hai iniziato prima di me e tra poco il mio motore è da buttar via causa elevato chilometraggio.Poi quando è pronta,facci vedere cpm'è venuta con una bella foto.
  12. Psycovespa77

    Fasi ghisa 130 polini

    Ce la fai entro fine anno?
  13. Psycovespa77

    Blocca pistone

    Ma io ho di tutto tranne un banco con morsa...e non ho piu molto tempo da dedicare alla preparazione di attrezzi vari.
  14. Psycovespa77

    Dischi frizione bgm vespa hp

    Sono andato un paio di ore fa dallo spacciatore di motul e abbiamo discusso un pò.Mi ha dato questo che è sintetico a differenza del dexron ii che è minerale.Perfezione assoluta,non slitta piu in nessuna condizione di uso(ho fatto un giretto di un ora).Sarà un impressione ma mi sembra sia migliorato anche il cambio.Promosso a pieni voti.
  15. Psycovespa77

    Blocca pistone

    Troppo lavoro.Anch'io ho optato per la soluzione di Francesca