Adolf II

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    07/06/1981
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    Pordenone

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  1. Adolf II

    M1x su carter Lml con pacco MRP

    Dato che avevo il blocco aperto ho ben pensato di pesare un cambio originale lml e un cambio crimaz per veder le differenze
  2. Adolf II

    M1x su carter Lml con pacco MRP

    Forse ho scoperto il perché dei danni al cambio. Mi imputavo il danno a un fattore che non centra nulla.
  3. Adolf II

    M1x su carter Lml con pacco MRP

    Se montando componenti della stessa marca si han rotture la cosa e assai triste. Ho provato tutte le Marce di crociere mi vien quasi voglia di metterne una da 15€ ( bgm) che si che è morbida e si distrugge lei e non il resto... Vedrò che mi gira sta sera che comincio a richiudere
  4. Adolf II

    M1x su carter Lml con pacco MRP

    Il cambio é in asse con il Selettore, il selettore e pure revisionato completamente. Le cambiate son perfette, il problema per quanto posso capire io sono le durezze dei materiali.
  5. Adolf II

    M1x su carter Lml con pacco MRP

    Tolgo la terza originale z38 LML e metto la terza z37 crimaz. Il cambio é stato rimontato sul motore. Sta sera se ho tempo inizio a richiudere il blocco.
  6. Adolf II

    M1x su carter Lml con pacco MRP

    No come vedi dalle foto provengono dal cambio.
  7. Adolf II

    M1x su carter Lml con pacco MRP

    Condizioni del cambio e qui le cose non mi piacciono per niente La crociera non ha alcun segno mentre tutti gli ingranaggi han qualche segno di usura non accettabile per l'esiguo chilometraggio e potenza del motore. Per quanto posso capire il materiale della crociera, (durezza), é nettamente superiore a quello dei singoli ingranaggi.
  8. Adolf II

    M1x su carter Lml con pacco MRP

    Condizioni della cmx
  9. Adolf II

    M1x su carter Lml con pacco MRP

    Apro il blocco per cambiar la terza e metter su na z37, il cilindro non ha alcun trafilamento In compenso la vite magnetica dell'olio del cambio mi preoccupa assai Il phbh30 che è stato preso nuovo si sta dimostrando esser di fattura di m_ _ _a... Non è possibile che spanda nonostante guarnizioni appena cambiate.
  10. Adolf II

    M1x su carter Lml con pacco MRP

    Con la original hai un muro a 7000... Con la malossi sono arrivato a 8200... E stiamo parlando di padelle piccole che snaturano il carattere del cilindro. Sto solo facendo comparative. La. Velocità di punta me ne frega molto poco. Con la polini original potrei andare di 24/64 e la tira senza problemi, la prova è stata fatta per mia pura curiosità. Mi rimangono almeno altri 2000 giri da sfruttare.
  11. Adolf II

    Parastrappi

    Perché se le mettessi e come non aver le molle. Il parastrappi deve potersi muovere per lavorare. Se metti entrambe le molle diventa cemento
  12. Adolf II

    M1x su carter Lml con pacco MRP

    Con la polini original hai una coppia quasi da subito presente mentre la malossi la senti che entra in coppia. Non ho la carburazione ancora messa come dio comanda ma ci son vicino ;). Velocita max raggiunta per ora è visibile in foto. Con la polini orignal ero fermo ai 112. ( monto 22/64 primaria e 36/20 rapporto cambio) Per ora posso dire che il carattere della malossi è migliore della polini ma il suono che provienre dallo scarico non è proprio poco.
  13. Adolf II

    M1x su carter Lml con pacco MRP

    Dopo tanto finalmente ho fatto un giretto per testare il blocco. Ho usato il blocco quasi sempre con la polini original, poco tempo fa mi è arrivata la malossi a prezzo che ovviamente non mi son fatto sfuggire Ho fatto il cambio padella al volo ma il meteo in friuli non ha aiutato a far prove. Montata su e messo in moto ho notato subito un aumento considerevole del casino rispetto alla polini. Su strada si e dimostrata molto simile alla concorrente, prende coppia un pelo dopo ( se on erro sui 3500), e mura over 8000 giri che tutto sommato son ottimi per uso stradale.
  14. Adolf II

    Parastrappi

    io prendo il kit drt per px e butto le molle piccole. Usando le molle gialle e lamierini rms ( credo drt dia quelli nel kit) mai un problema
  15. Adolf II

    Carburatore dell'orto phbe34

    La. Drt 188 costa una cazzata e tiene a bada cavallerie molto allegre..