Barry-60

Utente
  • Content Count

    272
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    7

Barry-60 last won the day on March 3

Barry-60 had the most liked content!

Community Reputation

167 Excellent

About Barry-60

  • Rank
    Advanced Member

Personal Information

  • Birthday
    03/13/1998
  • Place
    Ferrara

Recent Profile Visitors

564 profile views
  1. Barry-60

    Upgrade M1L 2008

    Ti consiglio di spessorare in testa far scendere un po il travaso
  2. Barry-60

    Marmitte RAVEN

    Io fossi in te alzerei un pelo lo scarico fino a 188 max 190 e terrei il travaso a 126
  3. Barry-60

    Bfa 58x51

    Sarebbe bello vedere un portmap di questo mostriciattolo
  4. Barry-60

    132 Malossi MKIII Turistico

    Bene stamattina ho stuccato valvola e travasi ( dato che erano raccordati per un m1) appena si secca il tutto penso di chiudere il motore aspettando che torni il buon rolla per commissionargli le basette
  5. Barry-60

    132 Malossi MKIII Turistico

    No il 20 shbc non ce l ho; ho solo il 25 attacco rigido di cui ho già il tubo fatto su misura per essere stretto devo solo farmi la piastrina e saldarli insieme. Mc il collettore maggiorato per ora non lo prendo in considerazione dato che voglio forza ai bassi e devo anche capire come va il motore una volta messo in strada. Sicuro essendo lamellare al cilindro avrà un bel riempimento sono fiducioso.
  6. Barry-60

    132 Malossi MKIII Turistico

    haha tranquillo mc che grasso non sarà , non giro grasso con l altro questo figuriamoci quello. Per lo scarico ci sto pensando sai solo che ora e asimmetrico e per renderlo uguale devo dargli un pelo. Comunque a proma ha solo lo spillo spostato, non è stata aperta e non avrà per il momento un collettore maggiorato
  7. Barry-60

    132 Malossi MKIII Turistico

    Salve a tutti inizio questa nuova discussione per presentare un motore che sto portando avanti insieme al 58x56,7 dell altro post in cui presto ci saranno aggiornamenti. Tornando a noi lo scopo di questo motore è di avere una buona affidabilità per affrontare lunghi viaggi con velocità di crociera e consumi moderati il tutto il più anti-sgamo possibile. Premetto anche che ho reciclato il più materiale possibile che avevo già a casa. Passiamo a come sarà configurato: -132 malossi 3a serie preso usato a buon prezzo -alimentazione lamellare al cilindro con portapacco mrt con collettore autocostruito e pacco del lamellare che avevo già ; -carburatore 25; -albero c53 biella 105 spalle piene da 86 per lamellari al carter; -carter pk con sedi e piani rifatti ai quali verrà stuccato il condotto che avevo fatto per il lamellare al carter; -rapporti 27/69 con 10/14/18/21 e ruota 90/90 10; -accensione sip 1.4kg DC; -frizione drt 6molle con mozzetto rdp , 4 dischi e carterino hp; -crociera drt -marmitta proma modificata La scelta di quest ultima è dovuta al fatto che 1 non volevo un espansione e 2 perché con 20 euro l ho portata a casa e per questo blocco non volevo spendere una fortuna. Le fasi che ho ottenuto nei falsi montaggi sono 118,5 i travasi primari e 179 lo scarico; lo scarico è al 63,5% sarà portato a 65/66 e alzato a 180. Lo squish sarà a 1/1.1mm Penso anche di sostituire le lamelle con alcune fatte con foglio di carbonio polini. il blocco è ancora da chiudere perché sto aspettando che il buon @rollarizla1987 torni dalle ferie per farmi far le basette. Metto alcune foto anche se il tutto è ancora da ultimare.
  8. Barry-60

    Marmitte RAVEN

    Montandolo sul 58x56 e non ho più grippato quindi va bene hahaha. A parte gli scherzi ora lasciamo che ci prenda la mano un attimo poi può far varie prove. Dipende poi anche come piace girare a lui se gli piace giusta se gli piace grassa ecc ecc
  9. Barry-60

    Marmitte RAVEN

    Io il carburatore lo tarerei cosi: valvola spillo 350 cosi sei sicuro della portata spillo k25 dq266 max quello che hai adesso per cominciare minimo se lo senti bene quello che hai adesso valvola gas va bene quella
  10. Barry-60

    Marmitte RAVEN

    Dovresti ridurre la corsa che fa il rallino senno non fa leva bene ti fai un nottolino da mettere nel cuscinetto e via. olio usa 80w90 minerale Metti leva frizione px
  11. Barry-60

    Marmitte RAVEN

    Vai tranquillo con 20 gradi sempre se hai un anticipo fisso! Se hai un idm metti a 26 gradi
  12. Barry-60

    Primo avviamento dopo ricostruzione valvola, fallito

    Prova ad accenderla con un trapano. Se la candela è nuova prova a cambiarla a me è capitato che una candela nuova non andasse
  13. Barry-60

    Falc 60x51 che mura!!!

    Compra il k25 e mettilo alla stessa tacca di questo
  14. Barry-60

    Marmitta per vmc superG 177

    Si senza filtro; allora andrò di polini
  15. Barry-60

    Marmitta per vmc superG 177

    Buongiorno a tutti è il mio primo post nella sezione large e voglio chiedere consiglio su che marmitta abbinare al mio px con vmc177; Il tutto è montato p&p con squish 1.4mm rapporti 23/67 con cambio originale carburatore 20 con getto max 125 e il resto originale; avevo in mente di cambiare marmitta perché l originale si sente che tappa e mettere un 24. Un amico mi ha consigliato la sip road xl e devo dire che a vederla mi piace parecchio ma potrebbe andare bene nel mio caso? O è meglio che mi orienti sulla polini original? inoltre posso dirvi che scampana in maniera impressionante 😂😂 ma comunque va molto bene per essere montato p&p