Barry-60

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    03/13/1998
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    Ferrara

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  1. Barry-60

    Polini evo traversinato

    Mi fai un esempio? Sono solo curioso perché non ci avevo mai fatto caso. Io ho preso la gp vs marmitta da girato(quella grossa) perché son quelle che dovrebbero garantire il maggior numero di giri e potenza.
  2. Barry-60

    Polini evo traversinato

    @TheROS94 io ho avuto modo di provare una marmitta di Segnini e posso dire che oltre ad essere ben fatte hanno anche un ottimo rendimento; curiosa la tua esperienza col falc e questo è a prova che ogni motore vuol la sua per rendere al meglio; Discorso marmitte a parte sono curioso di vedere in azione questo polini anche se troppo cortino per i miei gusti😉 Una cosa @solovalvola sei sicuro che lauro usa le stesse misure dritto e girato? a me non sembra.. se guardi una falc grossa da girato ha volumetrie ben differenti da una falc gp ad esempio
  3. Barry-60

    Polini evo traversinato

    Bhe dipende dal motore sempre. Io se sul mio metto una 108 oltre a scaldare come un termosifone non va
  4. Barry-60

    Polini evo traversinato

    Non esiste un diametro di pancia che va bene. È tutta la marmitta che conta. Poi cosa ne sai che un motore x non dia il meglio di se con una pancia da 120 ad esempio e che un motore y per dare gli stessi valori del motore x ha bisogno di una pancia 125? La marmitta bisogna crearla in base al motore e non il motore in base alla marmitta
  5. Barry-60

    Bozza regolamento idc '19

    Copio il commento che ho fatto nell altro post: IO la c5gp metterei il limite solo cilindrata e di non usare sovralimentazioni poi per il resto libero...In fondo son prototipi e sarebbe giusto che ognuno facesse quel che vuole con assetto altezze e bazze varie. La c5 metterei la regola di cilindri nati per vespa e con prigionieri standard La c3 sono d accordo con w1r; giusto mettere i lamellari al carter con pacco avvitato La c1 metterei l obbligo dei cilindri in ghisa cosi costa relativamente poco farla Perchè con il regolamento che stanno adottando stanno allontanando gente al posto di attirarla
  6. Barry-60

    IDC 2019 PROPOSTE REGOLAMENTO

    IO la c5gp metterei il limite solo cilindrata e di non usare sovralimentazioni poi per il resto libero...In fondo son prototipi e sarebbe giusto che ognuno facesse quel che vuole con assetto altezze e bazze varie. La c5 metterei la regola di cilindri nati per vespa e con prigionieri standard La c3 sono d accordo con w1r; giusto mettere i lamellari al carter con pacco avvitato La c1 metterei l obbligo dei cilindri in ghisa cosi costa relativamente poco farla Perchè con il regolamento che stanno adottando stanno allontanando gente al posto di attirarla
  7. Barry-60

    Parmakit W force 60x53+3.7 su carter quattrini

    Risollevo il post. Motore acceso sul cavalletto e messo in fase ( 21gradi per ora) Miscela eccessivamente grassa tipo 8/10% dato che dovevo finir la bottiglietta e non volevo lasciare pochi ml. Provando ad inserire le marce per far girare un po tutta la trasmissione ho notato che grazie alla maglia md i giochi sono minimi mi piace molto. Lo squish è 1.15 per la precisione sono contento è andato in moto al primo colpo non vedo l ora di montarlo. 65B7BB2B-151A-4C6E-A6EB-4D7B0B4DD654.MP4
  8. Barry-60

    Parmakit W force 60x53+3.7 su carter quattrini

    Piano piano si va avanti accensione e cilindro montati nei prossimi giorni accendo e se riesco faccio un piccolo video. Fasi finali 130 di travaso 190.5 di scarico squish 1.2.
  9. Barry-60

    Pro Cup 3 56x54 girato.

    quattrini??
  10. Barry-60

    180 falc

    Lauro, se proprio dobbiamo prendere lui d esempio, sui motori seri non monta il doppia cuspide fidati di me haha perchè l ho visto con i miei occhi. Parlando di guidaflussi quello del collettore falc è già un buon guidaflussi e lamelle basta usare il carbonio polini da 0.28 o 0.33 che sono i migliori tra i carboni polini( lo usano in motonautica su oltre 50cavalli e va da dio). Poi io ho provato e riprovato ma col doppia cuspide va meno; testato anche su un ktm 125 come dal giorno alla notte; sul k abbiamo provato anche il phsb al posto del kehin, inutile dire che ha migliorato ancora; purtoppo non siam riusciti a provarlo in pista perchè il mio è senza attacco filtro quindi non è na gran cosa.
  11. Barry-60

    180 falc

    Monta un monocuspide con delle lamelle giuste che va meglio dappertutto
  12. Barry-60

    Eicma

  13. Barry-60

    Eicma

    Ecco altri carter e cilindri haha
  14. Barry-60

    Parmakit W force 60x53+3.7 su carter quattrini

    Siamo quasi giunti al traguardo. Accensione arrivata; mi piace molto. Ora manca solo la basetta sotto che è a spianare ( me la fanno a tempo perso, ovvero gratis, quindi aspetto volentieri haah) poi si monta( si lima il piattello) e finalmente vediamo se sto parmalat va in moto haha.
  15. Barry-60

    Parmakit W force 60x53+3.7 su carter quattrini

    Di questo avevo già tenuto conto infatti le rondelle sono esattamente 0.5mm più spesse della basetta che andrò a montare perché so già che le guarnizioni in carta che andrò a mettere una volta schiacciate diventano 0.25mm per lo squish ho già fatto i conti prima per quello la basetta di testa che mi ha fatto rolla è 4.2mm