Barry-60

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    03/13/1998
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    Ferrara

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  1. Barry-60

    Parmakit W force 60x53

    Mi spiace contraddirti ma prima di grattare la marmitta gratti i denti hahaha. A parte gli scherzi l unico problema è che con le buche tocca lo spillo nella carrozzeria.
  2. Barry-60

    Parmakit W force 60x53

    Ho avuto il premesso di caricare le foto. cosa ne pensate?
  3. Barry-60

    Parmakit W force 60x53

    Buongiorno, anche se il post non è molto attivo aggiorno un attimo. Ringrazio Federico e Giacomo (Segnini) per avermi dato la possibilità di provare una marmitta che devo dire va molto molto bene e la vespa va fin troppo forte. Riporto la mia esperienza con questa marmitta: per prima cosa ho dovuto ingrassare su tutto l arco e la mia carburazione era: max 190 min 60 spillo k24 terza tacca dall alto polverizzatore dp272 valvola gas 50 la marmitta sotto non va niente male, poi ha un bel buco tra i 7500 e 8500 poi inizia a spingere e a 10000 esplode fino a 12500/12600. il bello è che il motore tira i 26/69 senza problemi e mantiene bene la velocità di crociera( 70/80) senza problemi , ok che ho il cambio ravvicinato ma mi sembra un buon risultato. l unica pecca è la forma che a me esteticamente non piace, ora chiedo il permesso di mettere una foto della marmitta sia da montata sia da smontata poi in caso carico. Tra poco dovrebbe inoltre arrivare una cupola grezza con cui farò la testa come meglio credo.
  4. Barry-60

    Falc 58x53

    Sicuro è un problema della tua accensione perché in molti passano i 10500 con le idm. Sul fatto che da 4500 in su finché non va in coppia ratta sono d accordo con te anche con il mio motore lo fa. Con l m1 che avevo prima no però...
  5. Barry-60

    m1R D60 corsa 53 +3

    Ho una domanda.. tu compri il pistone prima di ricromare? Io ho sempre pensato che prima si ricroma e poi in base alla misura del cilindro si compra il pistone sbaglio? a parte questo complimenti bel lavoro!
  6. Barry-60

    Parmakit W force 60x53

    News in arrivo video fatto, non on board però , provvederà in caso Tagliuz a caricarlo dato che ha filmato con la sua go pro, purtoppo nel video ho una mrt per 130 polini dato che per cause ignote nella barone si è rotta la staffa e mi ha fatto praticamente un buco nel controcono. Con questa marmitta il motore fa max 11 giri in 4a ma scalda di più rispetto all altra. Allego un video di qualche sgasata, nella quale il motore entra in riserva e fa un vuoto( proprio mentre sto registando deve andare in riserva sta maledetta😂) fatemi sapere cosa ne pensate accetto critiche e consigli. CE8F795E-8A4A-40FE-86F4-AB6D8EBE5133.MOV
  7. Barry-60

    m1R D60 corsa 53 +3

    Io appoggio la tua idea un po “pazza” di farlo in c56 biella 110 con le fasi e tutto quello che hai scritto
  8. Barry-60

    Parmakit W force 60x53

    Piccole news: Rodaggio per me ormai concluso è arrivato il momento di darci del gas. La vespa prende bene e nonostante io abbia dovuto allungare di circa 1cm la marmitta per via del collettore il motore gira a 12000( non ho insistito troppo dato che non mi piace tirare il fuorigiri) e entra in coppia a 7800 giri circa con un buon basso. Cercherò di mettere un video al più presto di come va. Nonostante tutto però è ancora da settare bene perché ancora non mi piace al 100% ma posso ritenermi soddisfatto.
  9. Barry-60

    Differenze getti minimo

    Vai tranquilla monta quelli normali io li ho avuti montati e non creano nessun problema...ps Buona Pasqua!
  10. Barry-60

    Parmakit W force 60x53

    Oggi infatti ho provato e come pensavo ho migliorato ma per essere veramente al top servirebbe la mezza tacca. Piu avanti mi sarebbe piaciuto mettere un modulo per far na curva giusta anche se lo vedo un po eccessivo su strada, anche se potrei renderla ad anticipo fisso.
  11. Barry-60

    Parmakit W force 60x53

    Riprendo il post...il gommista fortunatamente non mi ha bestemmiato dietro anzi, siccome è vespista anche lui ha deciso di comprarsi dei cerchi uguali ai miei. Motore montato sul telaio senza problemi( a parte dover tagliare un pezzo di telaio per far passare il collettore) ora è solo da carburare perché provandolo è abbastanza grasso a metà. Mi piacerebbe avere vostri consigli su come procedere con la carburazione dato che sicuramente si comporterà diversamente rispetto all m1 che avevo prima. Ora ho su phsb38 con: 186 di max 56 di min con emulsionatore cd1 polverizzatore dq272 spillo k24 alla 3a tacca dall alto Ora come ora a filo di gas va bene e anche se apri tutto prende bene ma a circa 4500 5000 giri si pianta e inizia a gorgogliare diciamo( sintomo di grasso secondo me)e per superarlo devi aprire quindi a metà sicuro è grassa. In questi piccoli giri vado piano dato che un po di rodaggio lo volevo fare anche se posso dirvi che a 7200/7500 inizia a tirare bene ; più in la non so dirvi dato che per ora non ci sono andato. Ai bassi va meglio di quello che mi aspettavo in 4a a 3000 giri se apri di un pelino sale bene senza fatica ma poi di pianta a 4500/5000 come scritto sopra. Se avete consigli sono bene accetti.
  12. Barry-60

    Parmakit W force 60x53

    Piccolo aggiornamento: ultimi pezzi arrivati tra cui i cerchi. Alla fine ho scelto i sip 2.10x10 siccome in molti me li hanno consigliati. Su questi cerchi verranno montate delle 90/90 10 metzeler dato che le avevo già prima e mi sono trovato bene. Li ho portati dal gommista che in breve monterà le gomme e poi procederò al montaggio del motore sul telaio.
  13. Barry-60

    M1L d60 corsa 54

    Rolla hai intenzione di sfondare nei prigionieri oppure no??
  14. Barry-60

    Parmakit W force 60x53

    La foto è un po inclinata ma in realtà la feritoia scopre le prime 2 alette della testa del cilindro dato che ad una gara ho chiesto a lauro e mi aveva detto che così andava bene...comunque messo in moto tutto completo chiuso sembra raffreddare bene dato che in 10 min non sono riuscito a farlo scaldare. Ora non rimane che montarlo...ma come ultima cosa manca l acquisto di un paio di cerchi tubeless. Hai/avete qualche consiglio su quali cerchi è meglio comprare?
  15. Barry-60

    Parmakit W force 60x53

    Piccolo aggiornamento...ho dovuto modificare una cuffia originale aggiungendo una striscia di plastica sotto dato che non arrivava ai fori( il foro originale della candela è stato chiuso con il tappo pinasco apposito)non è bellissima da vedere ma fa il suo dovere spero tenga nel tempo...dalle foto non si vede molto ma cosa ne pensate?