Pit Rosto

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About Pit Rosto

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    Apista convinto
  • Birthday 02/24/2000

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    02/24/2000
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    Vittorio Veneto

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  1. Pit Rosto

    Una moto "per me" vor 530

    Ciao, quel Motore attualmente ha si e no 30-40 ore poiché era stato rifatto da frigerio dal precedente proprietario, gli intervalli sono sul manuale di uso e manutenzione, comunque concordo, tu cambia la giornata
  2. Pit Rosto

    Una moto "per me" vor 530

    Molto probabile, adesso ho capito la tecnica per metterlo in moto da "quasi seduto" e lo ho provato, è da spurgare il freno davanti mentre il resto è apposto, basta solo prendere il filtro e andare a fare due-tre verte per pulire le gomme
  3. Pit Rosto

    130 ecv corsa 53

    Esiste oltre il 55☺️
  4. Pit Rosto

    M1 60x53 vs ecv 57x53

    Sono andato a provarlo ancora con la carburazione da rifinire, rispetto al 30 si sente che va meglio sotto e sopra, allunga con più coppia e in basso ne ha di più, sembra quasi voglia staccarti lw braccia, non ha una vera e propria entrata in coppia traversino style ma anzi è elettrico più o meno
  5. Pit Rosto

    M1 60x53 vs ecv 57x53

    Ho trovato maggior prontezza a prendere i giri e che funziona meglio, anche altri utenti (che ringrazio, non li taggo altrimenti arrivo a domani) mi hanno spiegato e detto che non sempre grosso è meglio, ma che piuttosto è meglio sbagliato in piccolo che in Grande, poi se consideriamo il fatto che il motore è un motore particolare sono riuscito ad accordarlo, almeno a prima orecchia, seguirà prova su strada, appena ho news aggiorno tutto
  6. Pit Rosto

    M1 60x53 vs ecv 57x53

    Uppo il post, il 30 non mi convinceva, carburato giusto aveva una sorta di "turbolag", allora provo un vhsa 28 che avevo a casa, stesso sintomo e allora oggi ho fatto un collettore per il phbh 26 by Muttley e finalmente suona bene, devo ancora finire di carburarla ma già così è abbastanza bene
  7. Pit Rosto

    Una moto "per me" vor 530

    Nel frattempo ho montato temporaneamente il vor e collegato parte dell'impianto elettrico e allego video di questa "prima accensione" Video vor 530 È senza filtro e solo con i collettori senza terminale, suona libero e bene ma sono da sistemare alcuni problemi e magagne di poco conto
  8. Pit Rosto

    Edc 7 aprile marzaglia

    ATTENZIONE GARA RINVIATA
  9. Pit Rosto

    M1 60x53 vs ecv 57x53

    Domanda, portapacchi vespa small/px monta pk?
  10. Pit Rosto

    cornetto phbh 30

    Oddio, considera che parlando di scooter, con phbg 21 con cornetto Malossi d.60 andava "male" era pigro, girava male, provate ventordici mila carburazioni, in un momento di bestemmie pure lo ho tolto ed è diventato un aereo, perché cambia anche la lunghezza del condotto, per cui è da provare, può essere che con il cornetto (condotto più lungo) si "sincronizzi" meglio con il resto, come può essere che veda meglio senza, non entro nel discorso fluidodinamico.
  11. Pit Rosto

    Una moto "per me" vor 530

    Nel frattempo che aspetto gli ultimi pezzi per le vespe ho intrapreso un lavoro particolare, mi ha sempre affascinato fina da bambino, cioè questo vor 530 en del 2002, nell'arco del tempo mio papà si è procurato un po'di roba: -sospensioni da motard -pinza flottante braking rdp -cerchio dietro 17x4,25 Ex ktm sm 690 che aveva: -pompa radiale Brembo -cerchio davanti Per cui oggi, dopo una settimana che è arrivato a casa il telaio 2.0 (omologato motard) abbiamo iniziato i lavori: Alla sera: Questa moto è una moto "di nicchia" è quasi l'antitesi della vespa con motori con moltissimi giri ma vuoti... Limitatore presente a 9000 giri, ma con coppia sempre presente e con una ciclistica decente secondo me. "Per me" poiché conseguirò appositamente la a2
  12. Pit Rosto

    RedFox - Vespa c3

    Sono povero, e poi oltre a te dopo mi devo assorbire @muttley e li so caxxi
  13. Pit Rosto

    M1 60x53 vs ecv 57x53

    Allora, uppo un po' la discussione, dopo averla utilizzata sui 200-250 km la crociera sta iniziando a fare il cambio "automatico" per cui ordinata crociera drt, poi visto che aprirò faccio lavorare un attimo il cilindro al mio socio. Altre novità non ne ho se non nel fatto che mi strapiace come comportamento avendo veramente molta coppia, i rapporti li tira veramente molto bene nonostante i 29-68 Adesso con calma mi faccio il collettore nuovo per il 26 by Muttley che ho già iniziato a modificarlo per montare taratura 2t, altra cosa che voglio fare è foderare il pozzetto perché alla fine ci entra tutto ciò che riesce ad entrare. Altre cose degne di nota non ne ho
  14. il colore della centralina é ininfluente, quella di muttley é quella che riporta il codice:281/95/pvl, tale codice riporta alla 105 458 ed é fissa usata sui kart con statore 1850 spire, é proprio quest'ultimo che sulla centralina 105 458 cambia la curva in base alle spire 4000 3000 1850 5000 P.s. Questi sono file direttamente dal sito della pvl
  15. Pit Rosto

    Wforce lc 60x51+2

    Allora... Come sempre ringrazio le persone che mi hanno aiutato e in questo caso il sorteggiato è...(rullo di tamburi).... @muttley Ebbene, ieri sono andato da lui e abbiamo lavoricchiato un po', o meglio lui faceva e io assistevo. Per cui abbiamo fatto: -Testa con banda a 10° e rapporto altino ma giusto -Saldatura del wforce per avere più carne -Saldatura carter ovunque con spostamento del prigioniero -barenatura carter volano Poi mi ha prestato: -pignone faio z25 -pvl cazzi e mazzi E mi ha donato un phbh 26 che proverò sul picappino da strada