Pit Rosto

Utente
  • Content Count

    442
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8

Pit Rosto last won the day on January 15

Pit Rosto had the most liked content!

Community Reputation

218 Excellent

1 Follower

About Pit Rosto

  • Rank
    Apista convinto
  • Birthday 02/24/2000

Personal Information

  • Birthday
    02/24/2000
  • Place
    Vittorio Veneto

Recent Profile Visitors

1,265 profile views
  1. Pit Rosto

    M1 60x53 vs ecv 57x53

    Praticamente è la configurazione che avevo sull'ape espansionato e con lamellare e 30, al limite posso provare ad allargare ed alzare un attimo lo scarico
  2. Pit Rosto

    M1 60x53 vs ecv 57x53

    No, ha un sottocoppia perfetto, tu apri e lei prende, anche a 50 kmh vado via tranquillo, senti che cambia rumore a 7000 giri circa ma forse meno, devo metterci un contagiri (o bancarla per avere na idea) e allunga fino a 10000 Fasature? Quelle dell'ape: 113 fs 119 sec. 124 pri 176 scarico
  3. Pit Rosto

    M1 60x53 vs ecv 57x53

    Provata la vespa per la ventordicesima volta, prende coppia a circa 7000-7500 e tira fino a 10000 dove c'è il fuorigiri, prima ha sempre una buona coppia, si può benissimo andare via a 50 kmh in 4 senza alcun problema
  4. Pit Rosto

    Restauro LI3 150 & J125

    Apetta regna
  5. Pit Rosto

    Wforce lc 60x51+2

    Comunque, ho bisogno di una idea-consiglio per montare la z49 (terza ape) come quarta, qualcuno ha foto o altro?
  6. Pit Rosto

    Wforce lc 60x51+2

    Wforce lc 60x51 messo in c53 Lunghezza ho tutte le misure, sono sul sito della tm racing sezione download
  7. Pit Rosto

    Wforce lc 60x51+2

    Avevo parlato con gary a suo tempo, su vespa non va molto bene e per adattarla per lo strip la aveva allungata di 7 cm nel primo step e 10 nell'ultimo
  8. Pit Rosto

    Wforce lc 60x51+2

    Ormai lo provo, se va bene bene, altrimenti provo a procurarmene un altro, simply
  9. Pit Rosto

    Wforce lc 60x51+2

    Esattamente esatto, come marmitta provo quelle del tm kz10r1, del kz10c entrambe allungate sul collettore dai 7 ai 10cm e come ultima marma quella della honda rs 125-250gp
  10. Pit Rosto

    Wforce lc 60x51+2

    Si purtroppamente, colui che me lo ha venduto non mi aveva detto che era stato veramente stuprato a pene di segugio... Edit: per cui provo così e via, al limite diventa un portapenne
  11. Pit Rosto

    Wforce lc 60x51+2

    Allora, motore verrà chiuso con 212 scarico e 132 i primari Allegp un po'di foto... Purtroppo non ho fatto foto delle basette su mio disegno con sede per oring in testa
  12. Pit Rosto

    Polini evo traversinato

    Appena torno a casa ti invio come dice il manuale e il libro della Hoepli
  13. Pit Rosto

    Due ruote a 4T

    Io avevo un corsarino 50, consumava quanto ,un mosquito e mi ha accompagnatoper il primo anno di patente... Problemi avuti: -sede valvola scarico lasca perché andava a una miscela speciale che magigas spostati (1,5l benza 98 ott+0,5l diluente nitro) -sbiellato dopo ~900km a tuono -puntine, appena accendevo i fari non andava più avanti -fasce (beveva più olio che benza) Lo rimpiango ancora oggi... (Ovviamente è parcheggiata casa...
  14. Pit Rosto

    M1 60x53 vs ecv 57x53

    Con, la foto senza era perché tra una bestemmia e l'altra avevo finito la benza e provavo a disincastrare il galleggiante, detto questo va davvero bene se fosse carburata, domani mi metto li e provo
  15. Pit Rosto

    M1 60x53 vs ecv 57x53

    collettore by me ok, funziona egregiamente, è da carburare il max che è obeso, provata su strada e va davvero bene, coppia fin da subito ma mura sui 8500 circa per il troppo grasso, se invece parzializzo e poi spalanco allunga di 1000 giri