Funkytarro

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About Funkytarro

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    Advanced Member
  • Birthday 10/27/1987

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  • Birthday
    10/27/1987
  • Place
    Torino
  1. Io MM non lo fischio perchè sono povero e l'ultima volta che sono andato a vere un GP, MM non sapevo nemmeno chi fosse...detto ciò a me sta sonoramente sui cabbasisi quindi se lo dovessi mai incontrare per strada gli ricoderei che ha la mamma p.....
  2. la penso esattamente come te, in particolare ho pensato la medesima cosa riguardo alla possibile reazione di Lucchinelli al posto di Rossi...nessuna pantomima di scuse offerte, scuse rifiutate...manata in faccia e poi davanti ai giornalisiti avrebbe detto che "probabilmente MM era inciampato e si era rotto il naso". Forse erano più rozzi un tempo ma decisamente più veri, ogniuno di noi avrebbe ragito allo stesso modo. per quanto mi riguarda è così da anni...riconosco che MM è un gran manico ma nulla più a differenza di altri piloti che in tanti anni hanno vinto anche meno ma sono entrati nel cuore degli amanti della moto: Lucchinelli stesso o Capirex o il compianto Sic per dirne alcuni più o meno recenti
  3. Leve Smontagomme

    Ah perchè solitamente non si tagliano? Quella pensavo fosse la tecnica segreta del vero vespista di merda
  4. Pressione gomme

    no vabbè ma 58kg ma nemmeno se fossi alto 1,50...eddai è anticostituzionale essere così magri!
  5. Pressione gomme

    min**a ma non sono pressoni alte? Sono abituato su altri mezzi a pressioni ben minori...per caso con la camera d'aria occorre gonfiare di più le gomme?
  6. Pressione gomme

    anche io solitamente faccio così (con medesime pressioni) ma poi mi è stato fatto notare che forse era una pressione eccessiva per gomme da 10 e con camera d'aria.
  7. Pressione gomme

    Domanda stupida, lo so, ma se ne legge di ogni e volevo mettere il punto a questa mia domanda. Monto gomme 90/90/10 su cerchio tubless all'anteriore e con camera d'aria al posteriore su una special e io peso circa 80kg...quale pressione sarà più indicata per un corretto uso?
  8. Vendo megadella V4cl3 per px 200

    ciao, sai dirmi se questa megadella vada bene anche per un px 125 con 170 polini? la V4 è più per gli alti che i bassi vero? non è per me ma per un amico vespista.
  9. Localizzatori - Antifurti Satellitari

    Concordo nel tuo disaccordo. Una vespa così come ogni mezzo d'epoca deve essere curato e coccolato ma non deve morire in un garage. Io odio quelli che hanno i box pieni di mezzi stupendi che prendono solo polvere. La mia Vespa deve fare km: mi fa ridere ad esempio chi ha un motore da millemila euro e lo fa sgranchire solo al raduno della menta di montagna????? Naaaaaa
  10. Customer service di prim'ordine...

    ma anche no: visto che vendono al dettaglio devono presupporre che l'utenza no sia esperta e che richieda un minimo di indicazioni Da questa storia del foglietto illustrativo ho la certezza che si parli di "Lei" dato che comprai una accensione le cui istruzioni era chiare forse solo a chi le aveva scritte...
  11. Customer service di prim'ordine...

    se è l'azienda che immagino...non era la stessa che anni anni fa aveva una certa "importanza" nel mondo vespa? e poi cosa è successo? la domanda nasce perché io ne conoscevo la fama da piccolino...e quando ho cercato di recente parti per la special invece tutti me l'hanno sconsigliata...
  12. per quel che ne so io...potrebbe essere qualsiasi cosa no beh seriamente...una punto che esce con 90 cv ha componentistica leggermente diversa da una con 130...mentre altri casi tra 90 e 130 ci passa solo una mappatura differente
  13. ti dirò...mi hai abbastanza convinto... quindi secondo te meglio un cilindro di scatola spinto rispetto a un cilindro tranquillo lavorato? io davo per scontato che un cilindro tranquillo tipo polini, successivamente lavorato avesse la medesima affidabilità di un cilindro medio-performante
  14. Vero, verissimo...ma è vero anche che un cilindro meno spinto solitamente ha meno giri, più ciccia (anche sui carter), minori rischi di crepare, sbiellare, far saltare gabbie rulli... A parità di capacità di assemblaggio e di componenti di qualità (adeguata alle prestazioni) solitamente hai motori più affidabili...ovvio che se hai una mano d'oro puoi tirare fuori cv ed affidabilità...ma nella media credo che la mia semplice equazione qualità sia abbastanza credibile
  15. Si insomma....meglio un motore con qualche cv in meno ma tanta affidabilità che uno da 40cv e 40metri