Iceman.83

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    05/08/1983
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    Romagna

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  1. Iceman.83

    M1L di recupero

    A chi potesse interessare, posto la configurazione (spero) finale del VHSH, credo di aver raggiunto, dopo svariate prove, l'ottimizzazione del setting per il mio motore, così il motore rimane acceso al minimo anche per diversi minuti senza ingolfarsi, sale di giri velocemente ed è progressivo dal minimo al massimo senza esitazioni. VHSH 30 Filtro aria - RAMAIR MR12 Valvola spillo - 250 Galeggianti separati - 3,6 gr Emulsionatore minimo - B32 Getto Minimo - 60 Vite aria - 1.5  Valvola Gas - 50 Polverizzatore - DP263 Spillo - K28 2° tacca Getto Massimo - 160
  2. Iceman.83

    M1L di recupero

    Devo testare una nuova carburazione: VHSH 30 Filtro aria - RAMAIR MR12 Emulsionatore minimo - B30 Getto Minimo - 60 Vite aria - 1.5 Valvola Gas - 50 Polverizzatore - DP263 Spillo - K28 2° tacca Getto Massimo - 162 L'ho solamente accesa, sale di giri molto velocemente senza vuoti e rimane accesa al minimo senza ingolfarsi. Alla prova su strada l'ardua sentenza...
  3. Iceman.83

    M1L di recupero

    I silent originali li ho messi nuovi quando ho fatto il blocco ma il motore aveva già iniziato a stare storto. Saranno cinesi probabilmente... Per l'antiaffondo ho un carbone standard, avevo un bitubo ma l'ho tolto perché troppo duro e comunque col biscotto corto non risolveva il problema dell'affondo in frenata. Spero di trovarmi bene!
  4. Iceman.83

    M1L di recupero

    Piccoli upgrade in vista della primavera... Rifatto guarnizioni nuove, tamponi MD Racing, Camma acceleratore DRT, filtro Ramair ed antiaffondo Crimaz.
  5. Iceman.83

    M1L d. 60 x 53, buco di erogazione

    Io ho un M1L Ø56 pacco piccolo in corsa 53 con VHSH30, accensione ET3 con volano PK da 1,6 kg e M3XC prima serie, a metà giri si inchioda per poi esplodere, le ho provate tutte ma credo che il problema sia la marmitta...
  6. Leggete questo articolo, non so chi sia ma rispetta in pieno il mio pensiero! https://gigler.blogspot.it/2018/04/farsa-partenza.html
  7. Io non sto giustificando la condotta di ieri di Marquez, ci mancherebbe, sono solo disgustato dalla telenovela che è stata creata, guarda caso, da rossi e dal suo staff. Tutte le volte che ci sono polemiche, tutte, c'è sempre lui di mezzo. E non credo proprio che sia una casualità.
  8. Magari chi frequenta questo forum un minimo di passione per i motori ce l'ha, è per questo che non si è scatenato un putiferio. Per il resto io rimango della mia idea, ieri Marquez non ne ha beccata una, è stata una giornata decisamente da dimenticare per lui, ci può stare, ha perso la testa, è umano, è stato un coglione e si è ritrovato con zero punti. Quello che non digerisco è il teatrino di rossi, ora tutti vogliono Marquez morto solo perché c'è di mezzo lui ed il suo staff di imbecilli, che pur di catapultare sulla più grande miniera d'oro della motoGP l'attenzione (visto che non vince più un cazzo), trovano sempre il modo di ritrovarsi in cima alla montagna della visibilità, aizzando i tifosi e alzando polemiche che stanno distruggendo sempre di più quello che rimane (poco) di questo sport. Zarco - Pedrosa, Petrucci - Espargarò, Marquez - Espargarò sono state tre entrate brutte, però non importa nulla a nessuno, semplicemente perché l'intoccabile non era coinvolto. Tra l'altro perché l'ha detto rossi ora tutti sono convinti che abbia sportellato anche Vinales quando invece è arrivato lungo in staccata. Tutti gli anni prego affinché si ritiri ma i soldi da muovere sono tanti e le perdite finanziarie che comporterebbe il suo ritiro non lo permettono. La rossiGP ormai è solamente una enorme questione pubblicitaria.
  9. Ieri Marquez ne ha combinata di ogni, gli si è chiusa la vena e non ci ha capito più niente. L'episodio in partenza è un errore della Race Direction. Dovevano abortire la procedura e farlo partire dai Box, Stop. Lui ha cercato di salvarsi in extremis, se gliel'hanno fatto fare poi non si può recriminargli il fatto che non sarebbe dovuto partire. Adesso i piloti devono autodisciplinarsi e darsi le penalità da soli??? Poi per tutta la gara non ne ha combinata una giusta, ma la cosa più sconcertante però è il teatrino messo in scena dalla setta VR46. Una cosa squallida e vergognosa. Marquez avrebbe potuto tirar giù 22 piloti e a parte prendersi del coglione non sarebbe successo nulla, ma purtroppo in questa MotoGP esiste il reato di "Lesa Maestà" e fino a quando ci sarà rossi lo sport passerà sempre e comunque in secondo piano.
  10. Iceman.83

    M1L di recupero

    Potrebbe andare anche DQ267 e K98, ma con la valvola da 40. Con la 50 sarei rimasto sul DQ268.
  11. Iceman.83

    M1L di recupero

    Oddio ho visto ora, ero convinto che avesse un Polini lamellare al cilindro... Rimango comunque dell'idea che sia troppo magra, in più è un Ø60. Sempre partendo dal presupposto che le mie considerazioni sono puramente teoriche.
  12. Iceman.83

    M1L di recupero

    Uhm... DQ267, K98 e valvola da 50 mi sembrano un trittico un po' troppo magro... Attenta!
  13. Iceman.83

    M1L di recupero

    Scrivimi tutti i componenti che hai, il setting con cui fino ad ora ti sei trovata meglio e dove vorresti migliorare così vediamo dove intervenire per tentare di migliorare! Molti usano K24 e K36 ma io non li userei mai, smagriscono tantissimo nel primo quarto ma poi ingrassano all'inverosimile dopo metà apertura.
  14. Iceman.83

    M1L di recupero

    Che valvola hai? 40 o 50?
  15. Iceman.83

    M1L di recupero

    Sì il VHSH è molto sensibile alle regolazioni. Le prove io le sto facendo tutte senza filtro!