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Showing content with the highest reputation on 11/14/2018 in all areas

  1. 2 points
    Non bisogna mai venire a Genova...
  2. 2 points
    Al momento non ho altre foto della marmitta. Posso dire che è fatta molto bene, finalmente una delle poche marmitte che non serve impazzire per montarla. Domani vedo di fare altre foto😉
  3. 1 point
    Barone io mi ricordo un inverno di circa una quindicina di anni fa quando avevo comprato la 200 arcobaleno di Matte ed ero venuto in treno a prenderla... tipo che qui eravamo a zero gradi con nebbia e lì eravate a 14 gradi ... sono partito con la visiera alzata ma avvicinandomi al turchino ho iniziato a capire a cosa andavo incontro e ho avuto il magone per tutto il giorno...
  4. 1 point
    E allora Barone quella quarta lì non va bene...
  5. 1 point
    Purtroppo no, lo ho rimontato. Potrei smontarlo per scambio.. il tuo m1r😎😎😍
  6. 1 point
    Ciao @pulun come ho scritto la mia primaria è una Polini 24/63 comprata nel lontano 2007 su Sip e poi mai più prodotta. Confermo di avere il cambio a denti piccoli.
  7. 1 point
    Salve , per quanto concerne i motori " old " ossia sino a " pre px " ..posso dirvi senza problemi usate il cambio a denti piccoli che non accade nulla .. l'albero conoo 17 ?io ne monto 2 presi da DRT fatti bene con bielle marchiate piaggio ,..certo mi " salvo " probabilmente perchè monto 2 flytech da 1600 grammi , COMUNQUE è importante non fare " fesserie " ossia fuorigiri ecc altrimenti problemi zero ..altresi' conosco qualche persona che ha montato il mazzucchelli " dedicato " per poter montare l'accensione px ..ed è soddisfatta ..percui come sempre dipende da cosa vogliamo ottenere ..sui 177 x 2 travasi il montaggio è stato veramente P&P e non si sono riscontrati problemi di sorta !
  8. 1 point
    Fin troppo premuroso... Secondo me il problema era di regolatore ed entrambe gli schemi sono ok
  9. 1 point
    Comunque questo è il risultato della cassafiltro. Quando si va a mettere il poggiapiedi in plastica va a sigillare tutto.
  10. 1 point
    a me la Malossi disse appena uscita, che aveva le camere, avevano fatto delle prove senza ma alla fine andava peggio su quasi tutti i motori. Aggiunsero che era la classica "espansione" anni '80
  11. 1 point
    E la voglia di metterlo insieme eh pulun 😆 Paolo domanda da ignorante px, ma è veramente un blocco low cost? leggendo alla veloce i pezzetti costosetti ci sono...
  12. 1 point
  13. 1 point
    Per dire la mia sui carburatori cinesi, un 3 anni fa quando aliexpress era ancora poco conosciuto, acquistai un pwk koso ad un prezzo indicibile così indicibile che pensavo mi arrivasse una pietra al posto del carburatore... Niente arrivato, rifinito non benissimo ma vabbè, montato sul Cagiva w8 da enduro che avevo, carburato in 2 minuti e andava da dio... Per niente meteopatico, unico difetto è che la valvola gas si è scromata presto, ma per quel prezzo...
  14. 1 point
    Il carburatore SI va benone su un motore praticamente originale o appena oltre...tutti gli altri carburatori con erogazione della miscela tramite spillo conico offrono sicuramente prestazioni migliori e consumi minori. Io , come molto spesso faccio, ho voluto sperimentare queste copie cinesi (visto anche l'investimento ridotto) e mi è andata benone...purtroppo troppo spesso vedo che quasi nessuno si avventura in qualcosa di diverso dallo “standard” o dal “collaudato” , accontentandosi delle esperienze altrui... sperimentate gente, sperimentate! 😜
  15. 1 point
    Grande Ros! Qualche foto del cilindro finito e della marmitta? Ovviamente se riesci lasciaci un bell'onboard 😎
  16. 1 point
    Buonasera!! Il motore è stato completato la scorsa settimana, acceso e montato. Purtroppo non ho potuto provarlo in strada causa maltempo. La configurazione attuale è Evolution in c54 e biella 105 Pacco doppia cuspide di Lauro Vhsb 36 Accensione polini con ventola falc 25/72 con 17 20/49 Espansione segnini A breve carico un video della accensione su banco.
  17. 1 point
    Wow quel ciao è venuto spettacolare, mi piace tantissimo.
  18. 1 point
    Niente non sono riuscito a mettere la cinghia originale. Poco male, ho messo la continental da 1015 e ho aperto la bandina laterale per il variatore. Domani mi metto a finire la cassafiltro targo il mezzo e poi mi metto a carburarlo e tarare il variatore. Avevo rulli da 6gr ma non bastavano perchè già vedevo che non riuscivano a aprire del tutto il variatore. Provo 3 da 6gr e 3 da 8gr. Appena ho la targa faró un video.