Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 10/07/2017 in all areas

  1. 6 points
    Ho montato il rubinetto,sistemato 2 cosette ritoccando un pelo la carburazione... Getto del min 50 era 46 questa decisione è stata presa in base alla senzazione di smagrimento dopo la scorsa tirata.... (mi son voluto accertare,a scanso di equivoci) Getto del max 180 era 175 Spillo e polverizzatore invariato come detto ai medi la sentivo bene. Metto in moto e sin da subito la sento grassoccia nel primo quarto, la scaldo e vado a provare... faccio un misto città provando le piccole aperture.... GRASSA!!! Rassicurato vado fuori il centro e apro ai medi diverse aperture,PULITA ma nn eccessivamente il giusto per stare in sicurezza di passaggio e sensibile alla minima apertura così affondo in 2^ e va benone... a orrecchio prende bene I massimi giri (nn ho attaccato il conta giri) così spingo e apro la 3^ come se nn ci fosse un domani si stende benissimo in fuorigiri sintomo che l'anticipo è apposto, così già che c'ero mi son fermato e provato una partenza a cannone...Una goduria!! 1^marcia in planata e le altre una dietro l'altra tirando il collo (simulazione di gara) chiudo il gas e quando riprendo nuovamente grassoccia,torno in officina che dista a 50metri e smonto candela (incominciamo la lettura) nocciola al centro e umida ai lati... suppongo di essere apposto di max, forse ancora qualche punto lo posso aumentare... e tornare nuovamente al getto min da 46. Riproveró!! Spero di nn annoiarvi con le mie senzazioni ma cosí facendo spero di confrontarmi sui metodi che uso x carburare. La carburazione è un mondo fatto di sottilissimi passaggi capace di fare la differenza!!
  2. 2 points
    tu e nessun problema nella stessa frase non stanno bene
  3. 1 point
    Non annoi affatto... anzi sono ottimi spunti per chi come me non ha orecchio come voi
  4. 1 point
    Il tutto era partito dal culo di barone......sempre colpa sua
  5. 1 point
    Sangio come diceva ha lavorato tanto per adattare il telaio alla sua guida e persona e a mio avviso ha fatto un lavoro di gran livello anche sull'altra vespa che è davvero molto molto competitiva! Albertone che dici di prenderti qualche giorno libero se puoi e provare a fare il prossimo campionato? I ragazzi del Team Sassin alla fine hanno detto che se fanno qualcosa sarà con la primavera
  6. 1 point
    concordo citerei anche Sangio che è migliorato molto, gran manico e motore...Omar Marziali suo fratello Ivan...Terry... complimenti