Discussioni

Showing topics posted in for the last 365 days.

This stream auto-updates     

  1. Past hour
  2. McKenzie

    Pro Cup 3 56x54 girato.

    Personalmente non andrei tanto a rivedere la progressione dei travasi e le aree e lanci... Piuttosto se è fattibile con il pistone nuovo ed è veramente quello che cercate proverei a capire se si può abbassare le fasi di travaso un pochino e poi portare il prescarico più verso i 60° senza avere per forza una fase finale altissima... Prendete le misure e vedete cosa si può fare... Anche se forse sarebbe il caso di riprovarlo meglio come è ora cercando di farsi un'idea di come va, magari è pure soddisfacente e vi risparmiate lavori che poi magari nemmeno lo migliorano...
  3. Today
  4. pulun

    T5

    T5... È stata la mia prima largeframe... rossa dell'88 comprata nel 98... tenuta tutta originale tranne una espansione adattata artigianalmente da me e da un mio amico che faceva il carrozziere... era una Sito Flash per PX svuotata internamente... in quarta prendeva 10000 giri... Carter albero e gruppo termico erano tanta roba, il 172 malossi poi era da urlo... Ovviamente io di consigli non è che te ne possa dare un granché... Dico solo però che un T5 senza espansione mi fa un po' tristezza... e detto da me, è tutto dire!
  5. Gano

    180 falc

    Bonne soir gente Allora, premetto che io non mi curo di banchi bancate e nemmeno di banche 😜 Uso la vespa su strada, e faccio e elaboro i motori per passione, magari usando alla fine il 10 20 per cento del loro potenziale. Detto questo, se un pacco mi da anche 1 cv in meno pace, pensavo al v2 solo perché l imbocco è preparato per quelle misure. Mi fido Barry, non sapendo più dettagli al riguardo non posso che crederti, potrei su questa base provare il monocuspide per elle 60 grande che ho, poi vedere se trovo un v2 ma solo per non avere volume in più. Per il fatto cv massimi, come dice Mck preferirei averne meno ma spalmati, su ste cilindrate e sopratutto su strada il picco massimo appuntito e ristretto è solo una penalizzazione.
  6. GreenHornet

    Magnada Bigoli. 15/12/2018

    Porca zozza. Potevate non spostarla che così venivo pure io, e che caiser
  7. Il contagiri mettilo sull'uscita ac
  8. McKenzie

    Sondaggio Olio miscela

    Gioia tauro
  9. Il_Barone

    Motori VLB1M

    Propongo una infoline 24h su 24 collegata direttamente a Dany86
  10. Yesterday
  11. Il_Barone

    Pneumatici Invernali 3.50-10

    Non bisogna mai venire a Genova...
  12. pulun

    Benelli 50 3vk export 1982

    Io sono del 77... sui fifty fine anni 80 si montavano già i phbg 19 e 21 ma ricordo che la Morini vendeva un kit per il fifty col 18 phbg ... e su qualche moto da cross vecchia vecchia qualche shb... SHA 19 mai visti. SHA 14/12 ne ho ancora qualcuno in giro... Su Garelli vari ed eventuali sempre sha 15/15 così come sui vari moped motorizzati Morini... Sui modelli a marce phbg 19... Ovvio che io vengo dalla provincia... magari in città... Occhio però che il SHA ha il getto minimo fisso senza regolazione fine a vite e si può solo sostituire il getto del massimo e stop.
  13. MLR

    Corsalunga per tutti i giorni

    Pian piano si recuperano i pezzi mancanti!!
  14. McKenzie

    Batteria su ET3 già convertito a 12 volt

    Fin troppo premuroso... Secondo me il problema era di regolatore ed entrambe gli schemi sono ok
  15. P.s. di low cost nel mondo Vespa non c'è più niente
  16. Il_Barone

    Problemi accensione

    1- che vespa è 2- che accensione monta 3- che motore monta e relativa configurazione 4- forza samp
  17. Saka

    Ciao piaggio

    Comunque questo è il risultato della cassafiltro. Quando si va a mettere il poggiapiedi in plastica va a sigillare tutto.
  18. ilovespecial

    177 polini ghisa fuori standard

    Per dire la mia sui carburatori cinesi, un 3 anni fa quando aliexpress era ancora poco conosciuto, acquistai un pwk koso ad un prezzo indicibile così indicibile che pensavo mi arrivasse una pietra al posto del carburatore... Niente arrivato, rifinito non benissimo ma vabbè, montato sul Cagiva w8 da enduro che avevo, carburato in 2 minuti e andava da dio... Per niente meteopatico, unico difetto è che la valvola gas si è scromata presto, ma per quel prezzo...
  19. TheROS94

    Polini evo traversinato

    Con la rapportatura sono partito cosi per prova, vedo popo averla testasta su strada se va o meno.
  20. Last week
  21. Che ne pensate? VID-20181112-WA0007.mp4
  22. Diegof12

    Falc 58x53

    Ciao! si ho preso in considerazione ma Diego MD mi ha detto che oltre alla spesa dei carter avrebbe poi dovuto saldare comunque intorno alle sacche e per come sono costolati già in origine non sarebbe venuto un bel lavoro, quindi me lo ha sconsigliato rassicurandomi sulla riparazione dei miei carter.
  23. Jimmi

    li prima serie

    Non ho più fatto niente causa probabile rottura di qualcosa lato avviamento, sta settimana dovrei andare a recuperare dei pezzi.
  24. Mitico Gallo

    M1 60x53 vs ecv 57x53

    Onestamente non lo so, comunque è andato in moto col phbe 30 hs Configurazione: Min 55 Polverizzatore ab 270 Spillo k24 4 tacca Valvola 50 Max 150 preciso by me Valvola benza 300 All'eicma già che c'ero ho ordinato due kit di guarnizioni per il wforce, una ventola gialla e il mio amatissimo volano da 1,3 kg dal pieno, il tutto perché sommando gli sconti ho pagato la metà Il motore gira bene però devo riaprire perché credo che nelle 1000 volte che ho aperto e richiuso per il cambio avrò pizzicato il paraolio lato frizione e allora beve olio e fa na fumera abominevole per cui tra qualche settimana apro e lo cambio
  25. Paolo Paletti

    coming soon

    ciao Mc scusa l'OT Per il colore devo provare con il photoshop Adobe CS5 .1 e ti dico
  26. pulun

    Carter 200 px

    Yena probabilmente è stato ingannato dal foro della spina di centraggio
  27. Paolo Paletti

    La trombetta venturi aspirazione

    ciao, a giorni mi arriverà il venturi MRP,rispetto al motomeccanica è più basso e con lo stesso coperchio airbox dovrebbe tirare più aria,sottolineo dovrebbe
  1. Load more activity