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  1. Past hour
  2. Vespanera

    Grippering caput

    No rubinetto a caduta Hand made
  3. Davmen

    accensione hp su special

    Ok, è più complesso di quanto pensassi, ma non impossibile mi farò un disegno per avere una visione d'insieme e in caso lo posto... Non hai per caso una foto di un devio modificato così tanto per avere le idee più chiare? Grazie mille Mc!
  4. Ragazzi buongiorno. Spinto anche dalle vostre recensioni ho acquistato anche io questo kit. Ho dovuto limare un Po la sede del rallino perché non riuscivo a farlo scendere sino in fondo causa dentino sporgente.. comunque, alla fine ce l'ho fatta. Ma vi chiedo, voi avete messo il mitico bloccante tra millerighe ed ingranaggino? Costa uno sproposito...
  5. Today
  6. Paolo Paletti

    Grippering caput

    ciao,ma hai la pompa benzina?
  7. Appunto...quello che credevo e non mi aspetto chissà ché, voglio solo un motore da tiro e che mi permetta di fare tanta strada ad una andatura accettabile!
  8. Mitico Gallo

    My (proto) apetta

    Allego fotine Dunque, abbiamo: W-force 60x51b105 cin scarico ritoccato all'epoca da tm400sm Albero parmakit c51 b 105 dal pieno con cuscinetto ets Carter che erano preparati da tm400sm Phsb 38 ld Frizione bsg 4 dischi+campana 24-72 Cambio ape Per ora è così, abbiamo recuperato i carter e per cui si ricomincierà. Stay tuned
  9. Vespanera

    Grippering caput

    A sicuro nel mio caso ce venuta a mancare Benza di botto!nonostante il fiume di benzina che ci arriva livelli aposto ecc ecc,comunque questo serve a me per avere almeno altri due motori di scorta non che sia a piedi
  10. rollarizla1987

    Grippering caput

    Sono cose succedono, tutto fa esperienza 😉
  11. McKenzie

    accensione hp su special

    Io ho fatto di testa mia... E modificato in tutto aperto. Se apri quel contatto taglialo lato opposto al contatto clacson in modo che ti rimane una linguetta che pieghi e puoi stagnarci un filo... Te lo dico perché qualunque saldatura farai sul devio se scaldi la plastica poi il contatto diventa lasco ed è un problema. Cmq la mia modifica da quel lato prevede di aprire il contatto clacson sollevando le linguette ed eliminando la parte sottostante alle linguette dove poi si appoggia il disco del pulsante e terrebbe il contatto chiuso ugualmente. In questo modo in alto si stagna un positivo e dal contatto suo si ottiene un positivo clacson comandato dal pulsante... Poi però serve modificare l'impianto dentro al fanale perché il grigio ed il bianco vanno separati come i 2 verdi.. Questo perché il bianco va messo a massa, il grigio diventa l'alimentazione della posizione posteriore ed i verdi uno sarà il positivo principale mentre l'altro il contatto clacson. Bene ci siamo... Ora si "apre" il lato luci... In pratica il filo nero lo si collega al positivo dell'impianto e si fa un ponte (con un filo nuovo o spellando il nero un po' lontano dalla plastica) per alimentare il clacson. In questo modo si ha che il bianco alimenta le posizioni e poi il deviatore alimenta marrone o viola... Non essendoci 3 posizioni dell'interruttore principale ovviamente non si avrà la posizione in cui sono accese solo le posizioni (su special potrebbe essere acceso+bassi = posizioni... Acceso+alti = un po' di luce). Restano 2 piccoli inconvenienti... 1.Il pulsante clacson è meglio mettergli un piccolo oring sulla mollettina in modo che non lo si possa premere troppo ed il contatto scavalchi le alette dietro restando sempre premuto 2.Lo spegnimento se non si fa con un contatto chiave bisogna portare un filo di massa al devio e poi farlo passare dentro al foro libero dei contatti in basso per poi passare facendo il giro sopra l'interruttore in modo da collegarsi alla linguetta di spegnimento che va piegata in modo che non tocchi più il contatto del nero.... In questo modo il pulsantino spegne il motore come in origine
  12. Davmen

    accensione hp su special

    Buongiorno... mi accingo a modificare il il devioloci per poter spegnere anche la posizione posteriore senza dover aggiungere un interruttore dedicato... ho guardato un po di foto/topic nel webbe ma la confusione in testa è rimasta Ho trovato queste due immagini in una guida ma vorrei chiedere conferma... vista così sembrerebbe una modifica rapida e quasi indolore... nella guida viene riportato che il pezzo di filo di colore blu chiaro è servito solo per delle prove, non fa parte della modifica... grazie infinite!
  13. robertoromano

    progetto 209cc BSG

    Appena riesco a metterci le mani dai,ora mi pare abbastanza presentabile,non sono attrezzato per l'onboard ma due sgasate lontano dal vicinato le vado a dare 😁
  14. will78

    Cluster pinasco 21 (cn)

    Come da titolo vendo cluster pinasco da 21 denti come nuovo a 80€ +SS
  15. Vespanera

    Grippering caput

    Chi più chi meno sabato di rogne...
  16. Gano

    180 falc

    Si Roberto, ha allargato lo scarico come si vede in foto ma le fasi sono standard. Mi limito a rifinire perché mi pare ci sia un po' di gobbe e sbavature varie. Aumentero un po' i travasi alla base poi stop.
  17. Colui il quale

    Ciao a tutti

    Ciao e Benvenuto nel forum ☺️
  18. Yesterday
  19. McKenzie

    Ciao a tutti

    Benvenuto... Attento che i px dalle tue parti vanno forte
  20. Paolo Paletti

    Grippering caput

    si è vero,stavo viaggiando con stile leggiadro,ad un cero punto si è ammutolita e mi sono cagato addosso.Ho pensato il Binasco ha tradito anche me..................... Si è spezzata la staffa della centralina,di conseguenza si è sfilato il filo della pipetta SGRATSGRAT
  21. YenaGT

    Ciao a tutti

    Benvenuto raghezzo
  22. YenaGT

    Grippering caput

    Ziocanario ke sfighen
  23. YenaGT

    progetto 209cc BSG

    Bella li RR!! Unica cosa, mi piacerebbe vedere un video di questo bestione!!
  24. robertoromano

    progetto 209cc BSG

    Ciao,son riuscito a provare il motore,vi confermo le impressioni positive sul vforce 2 250cc,l'erogazione e' sicuramente piu' elastica e su strada alla prima uscita ho tirato 1000 giri in piu' 😀 grazie anche al fatto che ho eliminato il filtro aria isolando il pozzetto,pare che anche l'entrata in coppia si sia spostata un po' piu' in alto a 7800 giri,diciamo in generale impressioni positive,ora da affinare carburazione e provare per bene,appena avro' tempo 😅
  25. muttley

    Grippering caput

    Sabato di lutti questo ... .
  26. robertoromano

    180 falc

    Ciao,quel gt gt e' passato da un'altro proprietario,lo scarico melo non aveva toccato nulla,anche terzo travaso si sono spinti oltre,dovrebbero esserci foto sui post,gt avevo lappato due volte e pistone avevo quello fornito da Lauro,non posso dirvi in che direzione sia andato con le successive modifiche;si io lo montavo con wforce2 per 250cc e mi son trovato molto bene,difatti l'ho cercato di nuovo per il progetto successivo 😁
  27. Vespanera

    Grippering caput

    Nel pomeriggio di oggi è stato messo in acido e Lunedì è già in cromatura ora sta nel capire il dilemma di come mai è rimasto bloccato!non ho mai avuto problemi di questo tipo ma aimè sto giro si!
  28. McKenzie

    Grippering caput

    Orcoporco brutta cosa Ok che tutto si aggiusta... Ma don porchi ed euri che escono
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