Jump to content

MLR

Utente
  • Posts

    214
  • Joined

  • Days Won

    5

MLR last won the day on February 18 2020

MLR had the most liked content!

Personal Information

  • Birthday
    09/13/1990
  • Place
    Bassa val camonica

Recent Profile Visitors

1,861 profile views

MLR's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Reacting Well Rare
  • Dedicated Rare
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Recent Badges

135

Reputation

  1. MLR

    Info Piaggio Sì

    Si si conosco la slitta con l'uccello 😂
  2. MLR

    Info Piaggio Sì

    Non le producono più i ragazzi del tim? Loro sono stati tra i primi adesso ci sono tanti cinesi 😅
  3. MLR

    Info Piaggio Sì

    Probabilmente Dany intende una slitta artigianale tipo clp fatte in ferro da 3mm di spessore con possibilità di montare le bandelle laterali e più spazio per carburatore e filtro.
  4. MLR

    Info Piaggio Sì

    Ciao, la pedana poggiapiedi è fissata nella parte anteriore su una staffa saldata al telaio e al posteriore alla staffa che collega il mono posteriore al telaio, ti serve interasse fori oppure le misure fisiche delle staffe? Questa sera potrei prendere alcune misure, che ci devi fare tanto per farmi un pó gli affari tuoi?
  5. MLR

    Ciao piaggio

    Se le cinghie da 15 sono di derivazione industriale "rubano" potenza anche per via dell angolatura/altezza/durezza non adatta, poi bisogna vedere se il rapporto iniziale con organi di trasmissione a riposo è lo stesso per entrambe le cinghie altrimenti per forza di cose si ha una perdita di prestazione se si riduce anche solo in minima parte la scarsa escursione a disposizione e si parte da un rapporto iniziale più lungo e si finisce con uno più corto....questa è la mia esperienza su quel poco che sono riuscito a capire di queste trasmissioni infami...fanno bestemmiare parecchio e spesso obbligano a scendere a compromessi che sacrificano per forza di cose qualcosa.
  6. MLR

    Ciao piaggio

    Ciao,quando sostituisci la cinghia cambi anche il perno distanziale tra variatore e semipuleggia?
  7. MLR

    Ciao piaggio

    Ciao,se non ricordo male hai già la batteria...non hai valutato l'idea di mettere un motorino ďavviamento (tipo scooter o ape) con una flangia dentata sul variatore?
  8. MLR

    Ciao piaggio

    Finalmente uno scarico performante...!!le varie marmittine proma,gianelli azzi e mazzi vanno bene per cose standard ma se si vuole qualcosa in più ci vuole lo scarico giusto!! Vedrai come cambia la musica!!
  9. MLR

    Ciao piaggio

    Il Marri alle fiere ha cassette di pezzi per espansioni, una volta ho comprato uno spillo a 180* sui 10€ e ne aveva di più diametri! Altrimenti recupera la curva da qualche marmitta da spooter come diametri dovresti esserci.
  10. Se non ricordo male Fabio diceva che il 306 si potrebbe farlo girare meno e renderlo ancora più trattore ma si presenta il limite del raffreddamento che con pochi giri e una termica del genere è scarso.
  11. Quel pacco lo montava anche l'honda mtx125 e il pantheon 125-150 con misure di cuspide leggermente diverse da quello che vende Omar ma le forature della piastra sono identiche.
  12. Stai sopravalutando un po' troppo le potenzialità del dr alu...ritorna con i piedi per terra e risparmia ancora un millino solo così avrai quello che cerchi...sempre a patto che chi assembla e tara il motore sia in grado di accordare tutto al meglio. Poi se sei convinto di ciò che dici prosegui sulla tua strada ma a sto punto è inutile chiedere consigli.
  13. Si la prendo, adesso devo solo fare passaggio di proprietà e poi la porto a casa.
×
×
  • Create New...

Important Information